• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao!

viaggiatore

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1,7 dct xpossible
Ciao a tutti, ritirata new tucson 1,7 dct xpossible meta aprile, company car in sostituzione di Golf sportsvan 1.6 dsg.

Ho gia fatto 3.000 km! l'auto è molto confortevole, è la mia compagna di viaggio per lavoro! consumi direi buoni, circa 18 km/lit ... sto iniziando a conoscerla!

ciao!
viaggiatore

Dopo aver presentato l'auto, attendiamo presentazione del guidatore

Benvenuto tra noi, Viaggiatore!

Dopo aver presentato l'auto, attendiamo presentazione del guidatore
Eccomi! viaggiatore di nome e di fatto! circa 4.000 km mese quindi sarò un buon tester per il nuovo cavallo di ferro!
Lavoro in una multinazionale giapponese, settore informatica, "girovago" per una porzione d'Italia. Tra le varie auto aziendali disponibili, ho scelto la Tucson un pò con curiosità e con i dubbi dopo la solida golf. A voi le domande o curiosità!

Caspita!

Quando ero giovane (e guidavo la Getz...) li facevo pure io 4000 km al mese.

Per la precisione 195 km al giorno per 5 GG. alla settimana.

45.000 km l'anno, il primo anno con la Getz!:confused::eek::p:D

Ma vivete in auto?

Ciao a tutti, ecco il vostro tester! come promesso i 4.000 km mese passano .... 2 mesi 8.000km attivi!
Dunque ... confermo consumi da 18,5 a 19 km/lit, confort buono, forse frenata un po lunga se non schiacci deciso. Per ora tutto ok (tranne piccolo tamponamento ad una rotonda con ragione - ma questo con il report non ci azzecca!). Ah, unica cosa che ho dovuto risolvere, l'audio la chiavetta usb. Decisamente basso. Risolto con un software free dove ho alzato di qualche db tutti i file mp3. Adesso direi ok!
ciao a tutti!

Ciao e benvenuto viaggiatore ;) anche io fino a qualche anno fa macinavo 100km al giorno per 5gg a settimana, poi a poco alla volta mi sono avvicinato a casa col lavoro, facendone molti di meno

Ciao a tutti, ecco il vostro tester! come promesso i 4.000 km mese passano .... 2 mesi 8.000km attivi!
Dunque ... confermo consumi da 18,5 a 19 km/lit, confort buono, forse frenata un po lunga se non schiacci deciso. Per ora tutto ok (tranne piccolo tamponamento ad una rotonda con ragione - ma questo con il report non ci azzecca!). Ah, unica cosa che ho dovuto risolvere, l'audio la chiavetta usb. Decisamente basso. Risolto con un software free dove ho alzato di qualche db tutti i file mp3. Adesso direi ok!
ciao a tutti!
I tuoi consumi non li vedo neanche dal binocolo, ma immagino siano dovuti a molta statale/autostrada con velocita ridotte....

Ottimo tester, vai così....

I tuoi consumi non li vedo neanche dal binocolo, ma immagino siano dovuti a molta statale/autostrada con velocita ridotte....

Ottimo tester, vai così....
Dunque dunque .... 60% autostrada dai 110 ai 120km/h, 20% statale, 20% citta. Piede dolce e mai attivato tasto sport! spesso cruise inserito ....

Indietro
Alto Basso