• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao !!!

giuseppedona

Utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
Ciao sono Giuseppe da Trapani e vorrei diventare un possessore di IX35 al più presto ...... tempo permettendo !!

ciao giuseppe, benvenuto.
prova a dare una lettura nella sezione IX35...spero per te e gli altri che i tempi di attesa si siano ridotti....( c'e' un thread in 5 parti che parla haime solo di questo).
da tempo si e' creata una lunga,lunghissima coda, speriamo si sia ridotta.

Grazie per il benvenuto !!! Disgraziatamente però devo dirti che i tempi d'attesa (perlomeno nella mia città Trapani sono circa 210 giorni per il 1.6) anche se telefonando ad un concessionario di Palermo mi ha "confidato" che nei prossimi 15gg gli e ne consegnano due bianche (come la voglio io) 1.6 1 versione confort e 1 classic ..... però mi ha detto a chiare lettere su queste in pronta consegna nemmeno 1 euro di sconto.

Mi sà che alcuni concessionari più furbi stanno facendo incetta per venderle a prezzo pieno, non so voi ma io lo sconto lo voglio .... anche se aspettare 7 mesi !!!!

Grazie per il benvenuto !!! Disgraziatamente però devo dirti che i tempi d'attesa (perlomeno nella mia città Trapani sono circa 210 giorni per il 1.6) anche se telefonando ad un concessionario di Palermo mi ha "confidato" che nei prossimi 15gg gli e ne consegnano due bianche (come la voglio io) 1.6 1 versione confort e 1 classic ..... però mi ha detto a chiare lettere su queste in pronta consegna nemmeno 1 euro di sconto.

Mi sà che alcuni concessionari più furbi stanno facendo incetta per venderle a prezzo pieno, non so voi ma io lo sconto lo voglio .... anche se aspettare 7 mesi !!!!

caspita ancora 7 mesi!!
Be se non fanno lo sconto in pronta consegna....che dire, questa e' una legge di mercato....c'e' poco da fare, se la richiesta e' tanta e la disponibilita' e' bassissima e' anche normale che non facciano sconti (sfortunatamente).
Se non la prendi tu, qualcuno altro la prendera'.

Se non la prendi tu, qualcuno altro la prendera'.
E questo è vero !!!!
Ma alla fine prenotandola a che sconto andrei incontro ? Tanto per valutare la cosa, e poi prendendola a Palermo come funziona per l'immatricolazione devono venire a farla nella mia provincia di residenza o no ?

Benvenuto nel club!
Per cortesia fai i tuoi quesiti nella sezione ix35 QUI seguendo le indicazioni fornite dai titoli delle discussioni.
Questa sezione è riservata solo alle presentazioni.
Grazie e buon forum :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso