• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao

andrepoli

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 136cv 4WD Comfort
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrè e mi sono appena iscritto a questo magnifico forum.
Sono un felice possessore di Hyundai Coupe 2000 Fx che stò sostituendo con una più lenta ma sicuramente più comoda Ix35.
Il modello ordinato è il 1.7 CRDi Comfort, ma stò seriamente valutando il cambio con il più potente 2.0 CRDi 4WD sempre Comfort.
Troppa paura di non sopportare il drastico passaggio dal 2000 benzina al 1700 disel.
La prossima settimana vado a provare il 1.7 così mi faccio un idea.

Felice di essere con voi,
Andrè

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!:welcome1:

ciao e benvenuto!

Benvenuto anche dal maniaco intramontabile del coupe che sono io!

Tra coupe e ix... ti posso dire che quando usci solo mia moglie mi ha fatto desistere dal comprarla (dovevamo cambiare un'auto ma la sua era quella da sostituire e doveva piacere a lei per comodità e costi...) sarebbe stata la degna sostituta del coupe.
Il cambio di direzione è drastico... dall'assetto al motore a completamente tutto.
Ma sicuramente ti troverai bene.

Come prestazioni non aspettarti troppo rispetto al 2000, ma con i giusti interventi potresti sopperire rapidamente senza rischiar niente... certo che con il 2000 non avresti problemi di questo tipo.
Se non avevi il coupe a gpl sicuramente con la ix35 ti troverai bene anche a consumi..., montando poi in un secondo tempo un Econogreen potrai migliorarli di un ulteriore 10-15% a costi relativamente molto bassi anche a gasolio.

Insomma... secondo me (e con una lacrimuccia perchè l'avrei acquistata volentieri anche io) il passaggio è uno dei più felici! 1° rimanendo un fedele al marchio, secondo perchè hai fatto la scelta che avrei fatto io!.

Buoni km allora da quando ti arriverà!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Benvenuto nella truppa!
Se hai paura del passaggio ad un 1.7diesel tieni a mente che la ix35 è disponibile anche oprendendola a benzina, avevo la Coupè in versione 1.6 (nera anche lei...), e sono sicuro che venendo dal 2000, al cambio ci guadagnerai in consumi anche prendendola a benzina, oltre ad avere un prezzo d' acquisto leggermente inferiote rispetto ai diesel e costi di manutenzione tendenzialmente inferiori.
Scusa, so che non è la sezione giusta per parlare di queste cose, ma da irriducibile della benzina quale sono, mi viene spontaneo...

Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto.
Alla fine ho optato per il cambio con la 2.0 CRDi 4WD
spero di averla presto tra le mani, il conce dice ottobre..

Benvenuto ed ottimo acquisto

Benvenuto in HCI Andrè!! :)

Incredibile.. ritirata l'altro ieri, con un mese di anticipo rispetto a quello che mi aveva detto il conce!
Sono felicisimo.

Come inizio non c'è male!;)

Direi che è ottimo... quindi adesso prima mazzata al dist... primo pieno e via con le danze ^_^

:thanks::bash:

Indietro
Alto Basso