• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciaooooooooooooooooooooo

Giulio43

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ix35possible
...ritirata stamattina ix35 BLUDrive......qualcuno conosce questa versione? Per ora sto cercando di capire tutto...Un po' di delusione perché credevo vi fosse la funzione del volante assistito (guida dura...normal e confort per parcheggi...)...e non riesco a far funzionare lo stop end go... Mi aiutate? ciao

..........ciao ben arrivato................:):):):):):):)...........................

Benvenuto!

Ciao e :welcome1:per gli aiuti lascio agli esperti

...ritirata stamattina ix35 BLUDrive......qualcuno conosce questa versione? Per ora sto cercando di capire tutto...Un po' di delusione perché credevo vi fosse la funzione del volante assistito (guida dura...normal e confort per parcheggi...)...e non riesco a far funzionare lo stop end go... Mi aiutate? ciao

...........Ciao Giulio, io personalmente non so aiutarti...........però se posti correttamente nella sezione del forum dedicata a ix35 che tratta tutte le tematiche, vedrai che riuscirai sicuramente a trovare qualche utente che saprà darti una mano...........;);););)..............ciao buona fortuna......................:):):):):)

Io chiederei aiuto al ConCESSOnario......:D
Ma se il livello medio è quello che un po' tutti stiamo sperimentando, forse è meglio aspettare consigli da qualche possessore di iX35.;)

Indietro
Alto Basso