• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cicalino

roonin65

Utente
Punteggio reazioni
31
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i30 1.4 T GDI DCT BUSINNES
Non riesco a capire perche ogni volta che giro la chiave o spengo il motore ci deve essere sempre quel cicalino che fa pling pling, mi comincia a dare fastidio, non ce un sistema x disattivarlo?? e uno stimolo x la mia prostata e basta;)

Cicalino che dovrebbe segnalare cosa?

Si... è che quando accendi l'auto e fa il giochino dello start sul cruscotto fa anche un suono audio di benvenuto e lo rifà quando ti saluta.

Una forma semplificata di quando c'era supercar che quando entrava Michael knight, kit diceva: ciao Micheal!
La Hyundai fa plin plin :D

Ci dovrebbe essere cmq il modo, il manuale di uso e manutenzione di corredo ad ogni auto non fa menzione di come disattivarlo?

No purtroppo sul manuale non ce nulla.....ammazza che benvenuto sta hyundai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

No purtroppo sul manuale non ce nulla.....ammazza che benvenuto sta hyundai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
menu /altre impostazioni/ suono di benvenuto...e lo disabiliti ( a meno che tu non intenda il suono per cui apri la portiera prima di spegnere l'auto quello ci sarà sempre!!)

ciao a tutti,
ho una i30 del 2017,volevo chiedere se qualcuno sa cosa significano i 6 bip che si sentono quando si gira la chiave e si avvia il motore.
grazie !!

Che non hai allacciato la cintura
Metti in moto allacciato e non lo farà ;)

Indietro
Alto Basso