Gianlu88
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 2015 Login
Salve a tutti , ho ritirato da appena 10 giorni la mia Hyundai i10 , al momento tutto va bene e funzionante, fatta eccezione per 2 difettucci , credo di assemblaggio, in pratica lo schienale del sedile lato guida, se normalmente pressato dalle spalle in posizione corretta di guida, cigola fastidiosamente e così anche facendo piccoli movimenti con la schiena durante la guida...tanto isolamento dai fruscii esterni e poi mi ritrovo infastidito da questo cigolio; sembra una molla interna dello schienale. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso difetto? Pensate che se vado in officina debbano d'armi conto e sistemarlo? Non so cosa potrebbero fare.
Inoltre un secondo ma meno importante difetto , è che il Tasto - (meno) del regolatore del Dimmer , resta praticamente incastrato e pigiato, in sostanza non torna indietro la molletta.
Inoltre un secondo ma meno importante difetto , è che il Tasto - (meno) del regolatore del Dimmer , resta praticamente incastrato e pigiato, in sostanza non torna indietro la molletta.