- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Ciao, visto che spesso si passa di argomento in argomento nello stesso 3ad, ritengo utile, al fine di prossime ricerche da parte anche di (speriamo) nuovi utenti, aprire una nuova discussione.
Altrimenti si formano discussioni lunghe diverse pagine, e credo sia più utile isolare gli argomenti.
L'argomento mi pare sia stato già trattato da iaie, con la regolazione del sedile in officina, per cui il suo caso è risolto.
Probabilmente farò anch'io così, ma per il momento il caso è aperto!!!
Il fatto è che sulle sconnessioni maggiori il seggiolino cigola, e da parecchio fastidio.
Visto che è il secondo caso tra noi, potrebbe essere un difetto ricorrente.
P.S. io non sono grasso, ma peso 92 kg circa, e alto 188 cm... potrebbe essere il peso? dovro' mettermi a dieta? :cry:
iaie, tu quanto pesi??? :mrgreen:
Altrimenti si formano discussioni lunghe diverse pagine, e credo sia più utile isolare gli argomenti.
L'argomento mi pare sia stato già trattato da iaie, con la regolazione del sedile in officina, per cui il suo caso è risolto.
Probabilmente farò anch'io così, ma per il momento il caso è aperto!!!
Il fatto è che sulle sconnessioni maggiori il seggiolino cigola, e da parecchio fastidio.
Visto che è il secondo caso tra noi, potrebbe essere un difetto ricorrente.
P.S. io non sono grasso, ma peso 92 kg circa, e alto 188 cm... potrebbe essere il peso? dovro' mettermi a dieta? :cry:
iaie, tu quanto pesi??? :mrgreen: