• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni CINTURE DI SICUREZZA /SCRICCHIOLIO SEDILE CONDUCENTE

mirko79

Utente
Registrato
18 Lug 2012
Messaggi
66
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.6 hev full hybrid bianca x-line
Anno
2021
buongiorno, è da un po di tempo che le cinture di sicurezza dopo averle sganciate non ritornano apposto , rimangono per cosi dire "allentate ", sapete consigliarmi su come poterle far ritornare ?
problemA N° 2 veramente fastidioso e questo scricchiolio del sedile guida , possibile che dopo 3 anni già comincia a cigolare ?
 
A me scricchiolano quelli dietro. Ma mi han detto e dimostrato che sia la pelle. Ed effelo fa solo a certe temperature
 
buongiorno, è da un po di tempo che le cinture di sicurezza dopo averle sganciate non ritornano apposto , rimangono per cosi dire "allentate ", sapete consigliarmi su come poterle far ritornare ?
problemA N° 2 veramente fastidioso e questo scricchiolio del sedile guida , possibile che dopo 3 anni già comincia a cigolare ?
Ciao, giusto ieri ero in concessionaria per sostituzione in garanzia della cintura posteriore sinistra. Purtroppo era difettosa, come riporti era allentata e non rientrava in automatico, nessun ripristino possibile. Ho atteso più di un mese per il ricambio e la sostituzione è durata un paio d'ore.
 
problemA N° 2 veramente fastidioso e questo scricchiolio del sedile guida , possibile che dopo 3 anni già comincia a cigolare ?

Ciao, la mia ha circa 42000km e 2 anni e mezzo. Anche io da qualche settimana ho iniziato a sentire un fastidioso scricchiolio dal sedile guida quando, per via delle curve, il peso si sposta da destra a sinistra. Mi sembrava di aver letto da qualche parte nel forum che qualcuno aveva risolto avvitando bene delle viti che si erano allentate ma non trovo più dove lo avevo letto (o forse me lo sono sognato?!?). Non vorrei fosse solo una coincidenza ma, poco prima di iniziare a sentire il rumore, avevo portato la macchina in officina dove mi hanno smontato il tunnel centrale per sostituirmi i pulsanti del cambio.. che abbiamo dovuto smontare o allentare il sedile e poi non lo hanno rifissato come si deve? O il problema deriva da altro?!? Mi da proprio fastidio soprattutto quando, viaggiando in elettrico, regna il silenzio in auto!
 
Indietro
Alto Basso