LoveIti20N
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È da un bel po' che non scrivo in questo forum, un saluto ai vecchi e nuovi partecipanti!
Come si evince dal titolo il mio clacson è morto, non da segni di vita, l'unica cosa provata a fare è stato sostituire il fusibile con quello di riserva in dotazione ma non è cambiato nulla. Può essere il relè?
Poi purtroppo ho assistito a vari bug del sistema; retrocamera che non parte in retromarcia nemmeno se uso il tasto manuale, un paio di volte mi è rimasto lo schermo impallato in nero mentre facevo delle manovre per parcheggiare e dunque mi sono ritrovato a passare dalla retro alla prima un paio di volte e si è impallato così, nonostante spegnessi la macchina rimaneva acceso (nero illuminato) anche per i successivi minuti (non so esattamente per quanto, sono sceso di casa per controllare e fortunatamente lo trovavo spento).
Inoltre un difetto del finestrino destro anteriore segnalato nel mio ultimo tagliando ma non è stato riscontrato nulla di difettoso. Ho notato che sale lentamente rispetto a quello di sinistra e a volte se tirati su insieme il destro non risponde e devo fare click più volte o comunque tirarlo su singolarmente.
Per completare l'opera improvvisamente mi sono ritrovato il "chiodino/bottoncino" che tiene ferma la cintura saltato e dunque ho messo una spilletta per non ritrovarmi ogni volta a cercare la clip della cintura giù in fondo sotto al sedile.
Nulla di grave alla fine, mi dispiace solamente perché ha un anno e mezzo di vita (28k km percorsi) e di fronte a questi problemi di sistema immagino la difficoltà a venirne a capo dato che sono situazioni che si presentano casualmente senza costanza, a parte ovviamente il clacson.
Detto ciò, la mia intenzione per sistemare il clacson è aspettare questi due mila km prima del terzo tagliando e segnalare al telefono quando fisso l'appuntamento. È la procedura corretta? Avranno modo di attrezzarsi in tempo prima del mio arrivo dato che l'appuntamento viene dato sempre con larga distanza..?
Immagino sia sotto garanzia un problema del genere (?).
Come si evince dal titolo il mio clacson è morto, non da segni di vita, l'unica cosa provata a fare è stato sostituire il fusibile con quello di riserva in dotazione ma non è cambiato nulla. Può essere il relè?
Poi purtroppo ho assistito a vari bug del sistema; retrocamera che non parte in retromarcia nemmeno se uso il tasto manuale, un paio di volte mi è rimasto lo schermo impallato in nero mentre facevo delle manovre per parcheggiare e dunque mi sono ritrovato a passare dalla retro alla prima un paio di volte e si è impallato così, nonostante spegnessi la macchina rimaneva acceso (nero illuminato) anche per i successivi minuti (non so esattamente per quanto, sono sceso di casa per controllare e fortunatamente lo trovavo spento).
Inoltre un difetto del finestrino destro anteriore segnalato nel mio ultimo tagliando ma non è stato riscontrato nulla di difettoso. Ho notato che sale lentamente rispetto a quello di sinistra e a volte se tirati su insieme il destro non risponde e devo fare click più volte o comunque tirarlo su singolarmente.
Per completare l'opera improvvisamente mi sono ritrovato il "chiodino/bottoncino" che tiene ferma la cintura saltato e dunque ho messo una spilletta per non ritrovarmi ogni volta a cercare la clip della cintura giù in fondo sotto al sedile.
Nulla di grave alla fine, mi dispiace solamente perché ha un anno e mezzo di vita (28k km percorsi) e di fronte a questi problemi di sistema immagino la difficoltà a venirne a capo dato che sono situazioni che si presentano casualmente senza costanza, a parte ovviamente il clacson.
Detto ciò, la mia intenzione per sistemare il clacson è aspettare questi due mila km prima del terzo tagliando e segnalare al telefono quando fisso l'appuntamento. È la procedura corretta? Avranno modo di attrezzarsi in tempo prima del mio arrivo dato che l'appuntamento viene dato sempre con larga distanza..?
Immagino sia sotto garanzia un problema del genere (?).