• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Claraema - Saluti

claraema

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.7 CRDI Ix35 Xpossible - Deluxe
Ciao a tutti.
Innanzitutto mannaggia a voi.....
Ovviamente scherzo, il sito è utilissimo e credo sia un'utile fonte di notizie quando le assistenze dovessero "latitare" (spero di no).
Il mannaggia era per questo motivo..... una mezza notte in bianco prima di ritirare l'auto.
Avevo letto in lungo e in largo sulla ix35, poi mi ero deciso.
Pagato anticipo. Sera prima di ritirarla, mi sono imbattuto in questo forum, ma senza cercarlo.... e finisco sul thread chilometrico su problemi - noti a quanto pare - di alimentazione carburante sull ix35.... dovuti a problemi di filtro gasolio... oppure tubi non coibentati..... oppure non si sa.
Non ne sapevo nulla. Poi però ho controllato a caso ed è un problema che può capitare su praticamente ogni marca per i diesel..... da mercedes a ford. Basta cercare a vanvera.
Comunque il dubbio rimaneva.
Bè devo dire che dopo 550 km, la macchina è ok. Nessun problema riscontrato.
Qualche difettino per ora, ma non problemi. Soprattutto, nessun problema per auto a freddo. Sono già andato a sciare (macchina ferma a -2 / +2 gradi per 6-7 ore, rabbocco con gasolio invernale) e non ho avuto problemi al rientro.... certo, va detto che non l'ho lasciata tutta la notte a -20.

Modello: CRDI 1.7, XPOSSIBLE ultima versione + pacchetto DELUXE. Acquistata a San Secondo di Pinerolo da STILCAR.
Ruote da 17 che col colore grigio medio (quello più scuro) sono uno spettacolo.
La chiave elettronica è una figata. Lo specchietto elettrocromatico pure. Non nascondo che arrivo da 15 anni di ALFA 146, quindi non sono davvero un esperto.... ma per ora sta macchina - che mi aveva conquistato più per la linea esterna e il rapporto prezzo/accessori - è proprio una figata.
A parte che sembra di dominare la strada (posizione elevata), è stabilissima. Scegli la "forza" dello sterzo. Partenza in salita assistita (non usi il freno a mano). Non sbanda da dietro perchè penso abbia qualche controllo di stabilità in più rispetto alla versione base (che avevo provato).
fari con sensore crepuscolare... li lasci su AUTO e fan tutto da soli.

Ora, unico problema riscontrato ma poi è sparito: odore di "ferro caldo" dopo salita...... non proprio bruciato. E' successo a 150 km, 2 o tre volte fino ai 250. Poi è sparito. Secondo me è il riscaldamento che deve "farsi"

Il NON problema: la visuale posteriore. Problema assolutamente inesistente con i 2 specchietti laterali e la retrocamera.

Difettucci vari:
-il piantone anteriore di Sx: è spesso.... quindi presenta un angolo buio se giri stretto.... però mi rendo conto che o quello oppure non puoi prendere 4/5 stelle al crash test
- il monitor radio/navigatore/retrocamera...... bè, col costo attuale dell'elettronica, potevano pure spender 30 Euri in più e mettere un supporto video per file multimediali. In pratica i filmati non si vedono. Cmq, tele ne vediamo già troppa, fa isteis. Il bluetooth funziona e quindi puoi sentir la musica da internet e cellulare... telefonare....

SODDISFATTISSIMO per ora...... darò altre impressioni più avanti.

Benvenuto. Tanti auguri...

Grazie.... tra l'altro oggi è il mio compleanno e l'ho appena "bagnata" con gli amici, la SEXI.

Benvenuto e doppi auguri!!
Bastava una breve presentazione e no una recensione sulla tua ix35. :)

Per cortesia specifica correttamente nel tuo profilo personale la motorizzazione della tua x35 (1.7) (MY2014).
Grazie

Benvenuto!!!:welcome:

Acquistata a San Secondo di Pinerolo

Cmq, tele ne vediamo già troppa, fa isteis

Quindi sei dalle parti di Pinerolo ?

fa isteis --> per chi non conosce il piemontese... vuol dire... fa lo stesso... ;)

:welcome1:

Ciao e benvenuto!

Indietro
Alto Basso