• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CODICE PROIETTORE ANTERIORE SX

dunz

Utente
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Buongiorno a tutti,
causa incidente banale, dovrei sostituire il proiettore anteriore sx in quanto danneggiato, un carrozziere, mi ha chiesto la modica cifra di 1400 euro solo per il ricambio...
Non trovando nulla in rete, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi codice del proiettore?
Magari con una ricerca + mirata riesco a trovar qualcosa,
perchè a tutt'oggi, sembra nessuno metta online questo faro, giusto per capire quanto diamine costa...
Ho visto fari FULL LED di tedesche blasonate a 1000 Euro... Impossibile che questo costi così tanto...
Sono amareggiato...
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi...
Dunz

Guarda, so che non ti può consolare e che l'informazione non ti servirà a niente, ma il faro (completo) anteriore della i20 my 2015 con proiettore lenticolare, cornering e luci di posizione e diurne a led costa attorno a 800€..... :(:(:(

Purtroppo temo che 1400 € per la Tucson sia una cifra realistica. :(

Quando ho scoperto le cifre in ballo, sono corso a fare la polizza kasko.:blink:

ma e` per la i20 o il tucson ?

Ciao i20 coupè, è per la i20 del 2015, 1.2 84cv non ho sbagliato sezione... :) Grazie per l'interesse,
Ciao spiridone, come sempre sei uno dei più reattivi qui.
Il problema è che tu mi scrivi 800 Euro, mentre il carrozziere qui accanto mi ha sparato 1400 Euro, gli ho detto se si riferiva alla coppia, ma ha detto di no... singolo faro... Mi sembra assurdo.

Ultima modifica:
per intenderci meglio il proiettore in questione è questo:
hyundai-i20-19.jpg
A quanto pare introvabile su internet...

mi ha tratto in inganno @spiridione, ma dove hai preso l'auto non ti sanno dire il prezzo, poi se il carrozzaio ti aggiunge il montaggio, diventa un salasso.

Avevo capito che era per la Tucson.

Se mi dici che è per la i20, versione da Comfort+Login in su, il prezzo è quello.

Lo aveva svelato l'utente @Ischys che aveva tamponato.

1400 € avrei detto fosse il prezzo per il proiettore della Tucson....

Senti, e provare col Customer Care Hyundai???

purtroppo, ho sentito 2 diversi ricambisti "molto noti", con alla mano il numero di telaio, il prezzo a quanto pare è di 1481,60 Euro + IVA, di listino... Folle... Se penso che il faro della Tucson "full" led costa 1000 Euro, non capisco come sia possibile...
A questo punto penso che anche il customer non mi dia notizie tanto rincuoranti...

purtroppo, ho sentito 2 diversi ricambisti "molto noti", con alla mano il numero di telaio, il prezzo a quanto pare è di 1481,60 Euro + IVA, di listino... Folle... Se penso che il faro della Tucson "full" led costa 1000 Euro, non capisco come sia possibile...
A questo punto penso che anche il customer non mi dia notizie tanto rincuoranti...

Mi sembra davvero incredibile.

Cioè, io ho comprato un'auto del valore di quasi 19.000 € e due fanali (due fanali....!!!!! :eek::eek::eek: ) di quest'auto costano assieme quasi un sesto di tutta la vettura?????o_Oo_Oo_Oo_O

Pazzesco!!!!!:mad::mad::mad:

Allora i 1400 del carrozziere ci stanno....
Calcola però che loro certi componenti li prendono con il 50% di sconto. .

Quando torna dalle ferie il mio amico carrozziere vado a vedere a quanto riesce ad acquistare il faro e ti faccio sapere.

Grazie Pasquy, ma oramai sono sicuro che il prezzo è quello... purtroppo non esistono proiettori non originali della i20 2015...

Grazie Pasquy, ma oramai sono sicuro che il prezzo è quello... purtroppo non esistono proiettori non originali della i20 2015...
Scusami, ma il tuo faro si è proprio distrutto?

il prezzo che ti ha fornito il carrozziere e giusto.mi hanno sostituito in garanzia il faro anteriore sx e in fattura mi è uscito un importo compreso di manodopera di 1820€.

Ricordo che alla presentazione dell'auto, il capo designer della Hyundai disse, testuale o quasi: "E per lo sguardo dell'auto, per i fari, abbiamo deciso di creare un vero gioiello, qualcosa di davvero molto prezioso"....ora capisco :eek::mad:

Fatevi la polizza kasko, subito........!!!!! :confused::confused::confused::confused:

Scusami, ma il tuo faro si è proprio distrutto?
No Mar, fortunatamente è solo scheggiato, ma avendo l'auto solo qualche mese, pensavo di sostituirlo, guardando in rete i prezzi dei proiettori in generale pensavo di cavarmela con 1 quarto del costro che ho scoperto essere... Aspetterò i ricambi non originali, che a quanto so, vengono costruiti solo in base all'alta vendita dell'auto, vedendone in giro sempre di più, spero che nell'arco di qualche mese, i produttori di ricambi facciano qualcosa... Grazie a tutti per l'interesse.

No Mar, fortunatamente è solo scheggiato, ma avendo l'auto solo qualche mese, pensavo di sostituirlo, guardando in rete i prezzi dei proiettori in generale pensavo di cavarmela con 1 quarto del costro che ho scoperto essere... Aspetterò i ricambi non originali, che a quanto so, vengono costruiti solo in base all'alta vendita dell'auto, vedendone in giro sempre di più, spero che nell'arco di qualche mese, i produttori di ricambi facciano qualcosa... Grazie a tutti per l'interesse.
Guarda ultima spiaggia, c'è una pagina su Facebook che si chiama: 'la tana del tuner' prova a darci un occhiata:)

sulla baya uk, mi son imbattuto nel faro 2016 a 300 sterline, purtroppo da cell non riesco a linkare. se ci riesco lo scrivo qui`, :cool:
(la foto che hai postato non e` della tua auto, una foto uguale sta su indianablog)

Ultima modifica:
$_1-1.jpeg prova con : ebay uk hyundai i20 passenger side projection headlight 3door5door 2016 complete. (1 usato ,c'e` il rischio che l'abbiano gia` venduto):D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso