• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Codice segreto radio tucson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto05

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2021
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible
Ciao a tutti sono nuovo, o una tucson 1.7 141 cv xpossible del 2017 . Non so se è già stato discusso. il fatto che io mettendo il codice esatto per entrare in windows dello stereo non mi fa andare più avanti. Qualcuno sa come aiutarmi ? Già che volevo mettere tucsy e anche i loghi della radio. Il cod che ho inserito e 229877
 
Grazie in anticipo
 
Benvenuto…
Ci sono diverse discussioni sul tema Tucsy e loghi radio nella sezione dedicata alla Tucson 2015 ->
 
Benvenuto nel club
 
Benvenuto, ti consiglio di seguire le indicazioni di Maurizio_M , in quanto qui siamo in sezione presentazioni;)
 
Ciao a tutti sono nuovo, o una tucson 1.7 141 cv xpossible del 2017 . Non so se è già stato discusso. il fatto che io mettendo il codice esatto per entrare in windows dello stereo non mi fa andare più avanti. Qualcuno sa come aiutarmi ? Già che volevo mettere tucsy e anche i loghi della radio. Il cod che ho inserito e 229877
Ciao , ho il medesimo problema. Ho fatto aggiornamento e mi ha cancellato tucsy. Provo a reinstallarlo, ma......niente. possibile che nessuno qui sappia risolvere il problema? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso