• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico codici x ricambi originali

Splash1970

Utente
Punteggio reazioni
90
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson FL24 1.6 HEV 215CV 2WD Automatica Excellence Special Edition PineGreen Matte 20th Anniversary
Anno
2024
esiste da qualche parte un sito o un listino sul quale reperire i codici dei componenti di ricambio, sia interni che esterni?
ho cercato in rete ma non ho trovato nulla (dal conce non ho ancora provato), forse è troppo recente il modello o non ho cercato bene?
in particolare per la mia vorrei acquistare una cuffia in pelle/similpelle per il cambio automatico (non è rotto, ma è diventato molto ma molto secco e sulle pieghe sembra che si stia già tagliando) e la coppia di pulsanti luminosi trasparenti della plafoniera centrale anteriore, come nell'immagine allegata (i miei sono zigrinati, se si dice così, e non trasparenti, e gran parte della luminosità dei LED che ho installato si perde).

plafo.jpg

grazie in anticipo per le risposte...

Mi accodo a questa richiesta in quanto dovrei cercare un ricambio per un cablaggio elettrico per modello HEV 2022 Xline.
Non avendo nessun codice in mano e nessuno schema con i codici dei vari ricambi risulta impossibile reperirli in rete o anche andando da demolitore.
Se qualcuno qui sul forum sa come rintracciare questi codici sarebbe di enorme aiuto.
PS l'officina autorizzata mi ha detto che mi contatterà per fornirmi il codice corretto ma io intanto volevo anticipare un pò i tempi

Con il mio VIN purtroppo non funziona

Indietro
Alto Basso