• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Codifica chiave atos 2001

atos85

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Atos gl confort
Ciao a tutti:)

purtroppo una chiave della mia Atos sie è storta sono riuscito a trovare una chiave vergine e fare anche la copia.

Ora dovrei fare solo la codifica sono andato da un mio amico che molto gentilmente mi ha fornito il sistema per codificare la chiave che su questa auto risulta manuale.

Consiste nel mettere la prima chiave originale ( nel mio caso la 2 chiave perché la prima storta) accendere la macchina poi spegnere la macchina levare la chiave mettere entro 10 secondi dallo spegnimento quella vergine mettere in moto.

Procede tutto ok pero se dopo provo la nuova chiave non funziona la macchina non si avvia!!

Secondo voi cosa devo fare?

Saluti

Sei sicuro che la procedura sia corretta e realmente funzionante? Non per dubitare del tuo amico però......

ciaooo

ciao allora.....

sono andato alla hyundai mi è stato riferito che per fare una copia della chiave si deve fare con lo strumento che hanno loro! prima però devono far richiesta alla casa madre del codice.

Quel procedimento che ho scritto sopra funziona solo se si possiede la chiave master colorata di rosso! Nel mio caso entrambe nere non si poteva fare. (la procedura mi è stata confermata dal meccanico Hyundai)

Il costo della sola codifica e di 20 - 25 euro.

ciao a tutti

Indietro
Alto Basso