• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Collegamento Bluetooth iPhone FW IOS4

tribal123

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Ciao a tutti,
da quando ho il mio torello ci collego il mio Samsung Omnia via Bluetooth senza problemi, sia per le chiamate telefoniche sia per ascoltare gli eventuali Mp3 contenuti nel telefono.

A breve però vorrei acquistare il nuovo iPhone4 che monterà il nuovo firmware (già rilasciato anche per la versione 3GS) denominato IOS4.
Sui vari forum settoriali ho avuto notizie che alcuni utenti che montano sui loro iPhone 3GS il nuovo firmware IOS4 lamentano impossibilità a connetersi vie BT all'autoradio delle loro auto.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Io ho un 3GS, ed appena ieri sera ho fatto l'aggiornamento del firmware IOS4, e non posso ancora risponderti perchè oggi non ho preso l'auto!
Nei prossimi giorni farò delle prove e appena possibile aggiornerò il tread, saluti!

Prova eseguita, funziona tutto perfettamente, anzi devo dire che adesso si sente sul navigatore anche il trillo dell'iphone, cosa che prima non faceva!
Vai tranquillo, tutto ok!

Nel frattempo ho acquistato il Samsung Galaxy S e riporto il funzionamento senza problemi.
E' da sempre però che i miei interlocutori lamentano una bassissima qualità audio all'ascolto, in pratica la mia voce sembra provenire da molto lontano e cupa, anche a voi?

Indietro
Alto Basso