• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Collegamento di Faro Fanale anteriore diverse!!

Remax

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona
Anno
2020
IMG_20240501_155607.jpgBuonasera a tutti.
Sono Alessandro.
Ho preso Faro (fanale)anteriore per la Kona 2020 ibrida, ora ho un'altra problema il collegamento di Faro (fanale )anteriore diverso ! Come posso risolvere il problema? Grazie milleIMG_20240501_152255.jpg

Allegati

• IMG_20240501_152255.jpg
    IMG_20240501_152255.jpg
    215,6 KB · Visite: 3
Vedi l'allegato 51379Buonasera a tutti.
Sono Alessandro.
Ho preso Faro (fanale)anteriore per la Kona 2020 ibrida, ora ho un'altra problema il collegamento di Faro (fanale )anteriore diverso ! Come posso risolvere il problema? Grazie milleVedi l'allegato 51381
Ciao e benvenuto.
L'area "presentazione nuovi arrivati" é dedicata alla sola presentazione dei nuovi arrivati che possono così scrivere due righe su di loro e le rispettive auto e farsi conoscere a tutto il Forum. Per i problemi usiamo tutte le altre sezioni ma non quella di presentazione

Se puoi fare una piccola presentazione sarebbe una cosa gradita

Per il problema dei connettori dovresti chiedere a chi ti ha venduto i fari se può fornire degli adattatori.

Io affrontai un problema molto simile al tuo con la ix35 che fu appunto risolto con 2 adattatori

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto.

A parte la presentazione, che come suggerito anche dal mio collega ti invito a fare anch'io al più presto, servirebbe qualche indicazione in più per capire il problema.

Il faro che hai preso, dove l'hai preso?
Nel senso è un usato (e quidni di quale versione/anno) oppure è un faro nuovo?
Se è nuovo, per ordinarlo hai prima controllato che il codice del ricambio fosse lo stesso del tuo faro originario?

Indietro
Alto Basso