• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

collegare casse posteriori urgente

Gianlu_atos

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Hyundai Atos Prime Style 2007
cia a tutti, vorrei montare le casse posteriori alla mia atos ora sono andato a comprare le casse vado per smontare i pannelli per prendere i cavi che in "TEORIA" dicono che ci sono pero niente fili per il collegamento! come faccio a collegare dalla radio alle casse posteriori?dove mi collego? grazie urgente

Prima di tutto, bisogna vedere se la tua autoradio supporta anche le casse posteriori, altrimenti penso basti sdoppiare i cavi delle casse anteriori e portarli anche dietro

Prima di tutto, bisogna vedere se la tua autoradio supporta anche le casse posteriori, altrimenti penso basti sdoppiare i cavi delle casse anteriori e portarli anche dietro

Come ha detto shark se non hai l'uscita delle casse posteriori dello sterio devi sdoppiare i cavi, ma attenzione, devi dimensionare sia i wattaggi che l'impendenza ohmmica quando fai questo lavoro perchè rischi di bruciare il finale di potenza dello stereo! La soluzione a te più facile sarebbe quella di comprare un amplificatore a basso costo dove ti fornisce 4 uscite che vanno a collegarsi ad ogni cassa

Ciao si le sopporta ma non so come fare i collegamenti o quali sono..in hyundai mi hanno detto che i cavi ci sono ma il problema e dove

Hai provato a smontare per bene il pannello delle portiere per guardare?

si ho smontato i pannelli dietro per vedere se erano li ma nulla, sto lavoro lo vorrei fare io perchè l'elettrauto della mia zona vuole 100 euro per fare il collegamento e mi sembra troppo

Viste le tue capacità nel fai da te già solo per smontare un pannello (che ok, non è una cosa difficile, ma in tanti si fermano MOLTO prima), direi che non ha molto senso andare a spendere dei soldi per andare dall'elettrauto.
Ti dico, io non sono esperto nel car audio, ma esistono delle "mappe" per i connettori dell'autoradio. Puoi quindi verificare se i cavi delle casse posteriori sono già connesse all'autoradio, e in quel caso seguirle fino a trovare un capo. Se non le hai trovate nella portiera allora è probabile che non ci siano proprio, ma vale comunque la pena buttare un occhio prima di pensare a soluzioni alternative!

EDIT: Ecco, nel tuo caso servirebbe qualcosa di simile!
attachment.php

Indietro
Alto Basso