• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

colori

Roby2601

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona full Hybrid
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Roberto, ho 56 anni. Ho acquistato sabato la nuova Kona full hybrid, l'auto mi piace molto e non vedo l'ora di riceverla. Però un fatto mi inquieta: siccome per avere la macchina, ordinandola ora, ci sarebbero voluti 6 mesi, il venditore mi ha detto che aveva disponibiltà di qualche auto in arrivo entro 15 giorni, ma l'unico colore disponibile era il galaxy grey; e quidi ho accettato questa soluzione e l'ho ordinata di questo colore; il fatto è che io questo colore non l'ho visto dal vivo, ma solo su catalogo e quindi ho paura che poi non mi piaccia, non è che qualcuno avrebbe l'auto di questo colore per rassicurarmi sul fatto che sia un bel colore o meglio ancora mandarmi una foto dove si vede nitidamente il colore della macchina? Grazie!!
 
Benvenuto…
 
si si, l'ho visto il colore sui vari siti, ma sai, le foto sul web a volte non sono veritiere, magari una foto più realistica possibile, da vicino, di qualcuno che ha l'auto di questo colore, sarebbe d'aiuto
Qualsiasi foto non sarà mai come nella realtà.
 
Benvenuto!!! E' un bel colore, anche se in foto, ma mi piace molto, aspettiamo qualche utente che ha fatto la tua stessa scelta
 
Indietro
Alto Basso