• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

comandi al volante

strales

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix 20 econext app mode
Anno
2019
salve.mi presento.sono Sandro e avrei un quesito da porvi.ho una hyundai ix 20 del 2019 ed ho il pulsante dx comandi del volante rotto.vorrei sapere come fare per rimuovere il coperchietto e magari provare ad aggiustarlo.se qualcuno ha esperienza in cio' mi faccia sapere.intanto auguro a tutti buona serata.

salve.mi presento.sono Sandro e avrei un quesito da porvi.ho una hyundai ix 20 del 2019 ed ho il pulsante dx comandi del volante rotto.vorrei sapere come fare per rimuovere il coperchietto e magari provare ad aggiustarlo.se qualcuno ha esperienza in cio' mi faccia sapere.intanto auguro a tutti buona serata.
Non credo si possa dall'esterno, ma serve smontare il volante per intervenire da dietro.
Aspettiamo se qualcuno ne sa di più.

Non credo si possa dall'esterno, ma serve smontare il volante per intervenire da dietro.
Aspettiamo se qualcuno ne sa di più.
Confermo, vedi questi video che sono abbastanza chiari:
Conviene staccare la batteria per non avere sorprese con l'airbag, sganciarlo come da video e procedere con i vari smontaggi. L'ho fatto e non è difficile.
I ricambi della pulsantiera si trovano anche usati, ATTENZIONE che pur avendo lo stesso codice sono diversi tra benzina e gasolio.

Indietro
Alto Basso