Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La A sembra il simbolo dello start n stop;Cosa sono questi due comandi in basso intorno alla leva del cambio?
Su quello di sinistra mi sembra ci sia scritto DRIVE MODE.
Immagine presa dal manuale nel quale non sono riuscito a trovare l'informazione.
Metto qui una domanda OT rispetto all'oggetto: il sedili posteriori hanno la regolazione dell'inclinazione?
Sia nel manuale in inglese "7. Seatback angle and folding" che in quello in italiano "(7) Angolazione e ripiegamento schienale" viene indicata e non ne avevo mai sentito parlare.
Il riferimento è ai sedili posteriori.
Mah...
Ok ma sulla Ioniq ha due modalità di cambio e le ottieni spostando la leva del cambio lateralmente.La A sembra il simbolo dello start n stop;
Drive mode è la funzione del cambio che su i40 dct, ti fa passare da sport a normale a eco...
Regolazioni elettriche solo il guidatore.io ho provato la style dal concessionario e se non ricordo male il sedile è completamente elettrico, schienale, spostamento orizzontale, verticale e lombare, ma solo ei sedili anteriori.
Lo s&s credo che lo puoi disabilitare solo fino alla prossima accensione.Ok ma sulla Ioniq ha due modalità di cambio e le ottieni spostando la leva del cambio lateralmente.
Per lo s&s non credo sia possibile, almeno sui nostri modelli, disabilitarlo.
Con la ioniq tu sposti la leva a sx, e se la sposti in su alzi marcia, in giù abbassi marcia. C'è scritto + e - apposta!Ok ma stiamo parlando di Ioniq che NON ha le palette al volante e se posizioni in sport cambi con la leva del cambio.
Quei due simboli, pulsanti, non è detto siano presenti su auto per il nostro mercato: cercavo giusto di capire il significato dell'immagine presa dal manuale.
Di norma mettono la scritta "se presente" e spiegano il funzionamento mentre in questo caso non ho trovato alcunché.
Il quale dovrebbe essere la stessa A della prima foto
Non ci capiamo. So perfettamente come funziona il cambio della Ioniq e per questo motivo non mi è chiaro quell'ipotetico pulsante. A meno che siano "fasulli" sul manuale.Con la ioniq tu sposti la leva a sx, e se la sposti in su alzi marcia, in giù abbassi marcia. C'è scritto + e - apposta!
Allora attendiamo che ti arrivi tra qualche mese, così capiamo come funziona il cambio.Non ci capiamo. So perfettamente come funziona il cambio della Ioniq e per questo motivo non mi è chiaro quell'ipotetico pulsante. A meno che siano "fasulli" sul manuale.
Stessa cosa per lo S&S che sul manuale NON è indicato né citato come "disattivabile": c'è sempre visto che commuta sull'elettrico.