• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Comandi remoti su Kona Electric 2022 Exclusive

zio_giove

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona Electric 2022 Exclusive
Buongiorno a tutti,
mi sto apprestando ad acquistare una Kona elettrica 64 kWh allestimento Exclusive ma vorrei sapere se i comandi remoti sono disponibili.
Per comandi remoti intendo blocco\sblocco portiere, avvio\stop della carica, clima ... e anche le informazioni sullo stato.

Dall'elenco degli optional degli allestimenti vedo che il pacchetto "BlueLink Connected Services" è disponibile nella xClass ma un rivenditore mi ha detto che riguarda esclusivamente la parte di navigazione live (ricevere info in tempo reale) e che i comandi remoti sono dunque già disponibili nell'allestimento base.
Mentre un'altra concessionaria mi ha detto che nell'allestimento base (exclusive per la 64 kWh) ci sono le info sullo stato ma non i comandi remoti.
Chiamo Hyundai e mi dicono invece che nell'allestimento base non ci sono neanche le info ....o_O

Insomma, ho chiesto a 3 e ho ottenuto 3 informazioni totalmente diverse ...

Se qui c'è qualcuno che ha la Exclusive, mi può cortesemente dire se ha la possibilità di inviare i comandi remoti ?

Grazie mille,
Riccardo

Cioè stai cercando una info così

Cioè stai cercando una info così
Ciao,
ho già letto quella discussione ma non risponde alla mia domanda :)
Sono sicuro che con la elettrica si possa fare. Quello che non so è se nell'allestimento Exclusive i comandi da remoto sono inclusi.

Ho trovato la risposta in questa pagina:
Un utente possessore della xline, che non ha l'optional bluelink come la excellence, conferma che non ha i comandi da remoto.
Assurdo ...
Non comprerò la kona :( ho virato sulla nuova kia e-niro.

Grazie a tutti

Ciao zio_giove i comandi da remoto ce li ha solo chi ha il bluelink che al suo interno ha una scheda sim che si aggancia al server hyundai x dialogare tramite il proprio smartphone ( applicazione ) con la kona.
Sei sicuro che la kia l'abbia nella versione non top.

Ciao zio_giove i comandi da remoto ce li ha solo chi ha il bluelink che al suo interno ha una scheda sim che si aggancia al server hyundai x dialogare tramite il proprio smartphone ( applicazione ) con la kona.
Sei sicuro che la kia l'abbia nella versione non top.
Ciao Bunner,
grazie per il tuo messaggio e per la conferma!
Sì, la Kia e Niro ce li ha già dalla versione base, e non è l'unica, anche altri brand li danno già nella versione base.
Tra l'altro è appena uscita la nuova Niro, molto bella!

Se il prezzo è buona allora prendila.
Ciao

Indietro
Alto Basso