• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Comando vocale e sistema smartphone car mancante!

David78

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson sound edition
Da premeterre che sono contento della mia tucson 1.7 da 140cv cambio automatico sound edition. Ma sono veramente deluso dalla mancanza del comando vocale e il sistema x smartphone.. Come è possibile che manchi un comando importante x nn far distogliere dalla guida.. su una vettura a 32000€ di listino?? DELUSO AL MASSIMO!
Ho mandato email alla Hyundai Italia cercando di capire se è in programma un upgrade..ma x ora nada!
 
Benvenuto tra noi.

Nella sezione "elettronica" della Tucson se ne discute parecchio.

C'é qualche "trucchetto" (la app Tucsy) che potrebbe fare al caso tuo...
 
Benvenuto tra noi.
Ci
Nella sezione "elettronica" della Tucson se ne discute parecchio.

C'é qualche "trucchetto" (la app Tucsy) che potrebbe fare al caso tuo...


Ciao spiridione.. ho letto qualcosa ma ho paura ancora si rovina qualcosa del sistema originale.. Io preferirei che sta Hyundai si decidesse ad apportare un upgrade! Nn è giusto che a distanza di pochi mesi dall'acquisto ora invece il sistema smartphone car c'è!
 
Ciao sparizione.. ho letto qualcosa ma ho paura ancora si rovina qualcosa del sistema originale.. Io preferirei che sta Hyundai si decidesse ad apportare un upgrade! Nn è giusto che a distanza di pochi mesi dall'acquisto ora invece il sistema smartphone car c'è!

Ti rispondo qui anche se, come detto da spiridione, nella sezione Tucson abbiamo un sacco di thread sull'argomento.

Il sistema che hai ha un hw che non permette l'upgrade a ACP e AA. Quindi non ci sarà nessun aggiornamento ufficiale in tal senso.

Poi, se la ritenevi una cosa così importante, perchè non hai chiesto primavdi acquistare?
Non si può dar per scontato che un'auto abbia un accessorio o una funzionalità che non è obbligatoria per legge.
 
Ti rispondo qui anche se, come detto da spiridione, nella sezione Tucson abbiamo un sacco di thread sull'argomento.

Il sistema che hai ha un hw che non permette l'upgrade a ACP e AA. Quindi non ci sarà nessun aggiornamento ufficiale in tal senso.

Poi, se la ritenevi una cosa così importante, perchè non hai chiesto primavdi acquistare?
Non si può dar per scontato che un'auto abbia un accessorio o una funzionalità che non è obbligatoria per legge.

Grazie x la risposta.. Vabe se dovessi decidere proverò a installare questo tucsy..
 
Indietro
Alto Basso