• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

come alzare il torello???

botticella

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
allora bene bene visto che ormai mi divrto troppo ad andare fuoristrada col toro e delle volte il sotto cocca stusca mi domando ci sono dei kit per alzare il toro gia belli e pronti??
tipo (mi ricordo sul mio vecchio defender avevo messo dei coni in alluminio tra molla e ammortizzatore)

il 1 link ok il secondo non si apre (almeno a me)

fantastico!!!
mi son visto anche i filmati del tipo spagnolo una meraviglia
qualcuno saprebbe darmi le dritte su ke tipo di k hanno le molle io ho il capannone di fianco al nollificio massese (produce molle per eibac) e mi fanno le molle su misura come voglio io basta sapere il grado di compressione e altezza molla

tra l'altro qua non si trovano molle gia pronte
qualcuno sa dove le posso procurare???

botticella ha scritto:
fantastico!!!
mi son visto anche i filmati del tipo spagnolo una meraviglia
qualcuno saprebbe darmi le dritte su ke tipo di k hanno le molle io ho il capannone di fianco al nollificio massese (produce molle per eibac) e mi fanno le molle su misura come voglio io basta sapere il grado di compressione e altezza molla

Non ne ho idea, ritengo che eventuali riscontri tecnici possa fornirteli direttamente Tucsonspain. Se vuoi posso provare a contattarlo, o se preferisci puoi farlo di persona (perchè magari hai necessità di ulteriori dettagli), scrivendo in uno dei due thd segnalati su SUV.it o direttamente nel forum spagnolo... ;)

posso scrivare senza essere registrato??? hai una mail privata di tucsonspain??

botticella ha scritto:
posso scrivare senza essere registrato??? hai una mail privata di tucsonspain??