Come è..
Come sarà..
Come sarà..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Haha!!! E come si fa a dire di no!!
Però adesso ci devi fornire qualche spiegazione tecnica... Ad esempio a me saltano subito all'occhio i pneumatici ribassati.... ma per fare ciò devi necessariamente sostituire i cerchi!! (cosa non da poco economicamente...)
Inoltre bellissimi tutti i vetri neri, purtroppo però di difficile realizzazione.... almeno per Legge!!! Alcuni hanno scurito tutti i vetri, compresi parabrezza e i due anteriori che dovrebbero restare chiari, usando una pellicola piuttosto chiara.. in modo da scurire e passare il più possibile inosservata... Effetto vedo non vedo.... o meglio multa non multa...
Poi pinze rosse e pellicole su tetto e specchi... molto bella!!
Ottimo lavoro di grafica, complimenti davvero!!!
Bravo ottimo spirito di iniziativa! Basta non esagerare per non renderla troppo spinta... e non cascare nel ridicolo, modifiche si, ma sempre con buon gusto... La soluzione ideale spesso è quella di dare tempo al tempo e fare ogni modifica con calma, pensandoci su un po'. Dopo i doverosi consigli da "buon padre di famiglia"..... .... passiamo alla pratica: riguardo ai cerchi se ne è parlato parecchio sul forum. Le conclusioni sono che con la nuova normativa è possibile sostituire i cerchi con nuovi più grandi, e successivamente far trascrivere le nuove misure sul libretto senza troppi sbattimenti. (collaudo e relativa trascrizione sul libretto)
La procedura è semplicissima, il gommista che ti assisterà dovrà fornirti un certificato di corretta installazione del sistema "ruota" ossia cerchio + gomma, cioè secondo le prescrizioni contenute nell'omologazione della ditta che ha costruito i cerchi (OZ, ecc.). Con questi due documenti, (omologazione ditta costruttrice del cerchio e certificato di corretta installazione del gommista) prendi appuntamento in motorizzazione e passi il collaudo. (è una procedura d'ufficio, controllano installazione e documenti, esattamente come quando si porta a collaudare ed omologare un nuovo impianto GPL...)
Il tutto grazie al DL n.20 del 10/01/2013.
Naturalmente devi trovare una ditta costruttrice che abbia a listino un cerchio da 17" omologato specificatamente per la nuova i20.
Scusa pasquy, quale parte dici? E' già nera la mascherina, no?Io vorrei verniciare di nero anche l estrattore posteriore e la parte anteriore dove ce la targa.
Paoloalbo ciao, a me le tue modifiche piacciono molto anche perchè così...assomiglia tanto alla mia!!! Però con i cerchi non ci siamo, mi sembrano...troppo...pinze e specchietti stra-ok!!!Come è..
Come sarà..