• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come i motociclisti!

nino66

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
Vorrei lanciare un idea/nuova moda. Sarebbe quella di salutarsi quando ci si incrocia a bordo del nostro torello proprio come fanno i motociclisti. Io avrei pensato ad un lampeggio di fari ... altre idee?

L'idea non è male... xò nn vorrei che il lampeggio fosse confuso con la presenza della stradale... cmq a me andrebbe bene!
un solo timore mi attanaglia, essendo l'unico possessore di Torello di BS iscritto al forum, nn è che i Torellisti di Bs inconsapevoli della trovata mi pigliano per pazzo?? :up:

Mah,,penso che il saluto tra motociclisti(io lo sono)e' una usanza gestuale che non potra' mai entrare nella testa degli automobilisti che hanno ha loro disposizione solo il lampeggio che ,come dice Versus,sarebbe confuso al 100% ,con l'avviso solidale della presenza delle forze dell'ordine.
L'idea comunque ,solo x i torellisti, e' divertente ma penso impraticabile x i motivi sopra esposti.

io direi montiamo delle belle trombe stile generale lee e vai di saluto!!!

botticella, for president!!!!

botticella ha scritto:

... infatti avevo pensato subito all' inconveniente e per questo ho detto: largo ad altre idee, comunque dissento dalle trombe del generale lee ed invito tutti a munirsi di trombe che fanno il verso del bue visto che trattasi di Torello.

nino66 ha scritto:
botticella ha scritto:

... infatti avevo pensato subito all' inconveniente e per questo ho detto: largo ad altre idee, comunque dissento dalle trombe del generale lee ed invito tutti a munirsi di trombe che fanno il verso del bue visto che trattasi di Torello.
Io il clacson che imitava il verso del bue lo avevo montato su un Maggiolone negli anni 70 ,lo si comandava meccanicamente con una leva
attaccata al piantone dello sterzo con la tromba nel vano motore ,una figata dell'epoca :D

Indietro
Alto Basso