luigi 76
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.657
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Salve a tutti, sono sempre più vicino e prossimo all'acquisto della mia prima Hyundai (i20), il mio percorso all'acquisto e stato fortunatamente lento e meticoloso nel senso che ho cercato, e in un certo modo stato costretto, a pormi più questioni possibili per centrare al meglio l'oggetto della mia compera, sul piano economico anzitutto, ma anche personale e tecnico. Sono riuscito con successo a dissipare buona parte dei vari dubbi che avevo e le conferme di qualità e contenuti dell'auto che cercavo sono riuscito a trovarli,ma alcune poche cose ancora mi si pongono come interrogativo. Una di queste è la questione concessionario, o meglio, come rendere veramente buono l'acquisto dell'auto avvalendosi possibilmente del miglior concessionario possibile avendo dei parametri o punti fermi che mi permettano, nel rispetto delle cose, di capire che persone o società sta trattando con me l'affare per rendere il più possibile duraturo, sano e chiaro, per entrambe le parti, il contratto che si va a stipulare. Spero quindi possiate aiutarmi voi, con i vostri consigli opinioni ed esperienze tutti molto preziosi per me. Intanto mi permetto già di ringraziare tutti e rinnovo i complimenti alla comunità di di questo forum e sito per la qualità e la correttezza nei contenuti. Salve e grazie