• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità cellulari per la lettura dei messaggi in viva voce

Greenwarrior

Utente
Punteggio reazioni
34
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 business 1.4 benzina
Ho appena acquistato un Samsung Galaxi J1 6, l' ho collegato all' auto tramite bluetooth ( una I30 1.4 2015 ), il sistema multimediale dell' auto invia e riceve normalmente le chiamate, legge la musica ma non mi legge i messaggi. Dal sito ufficiale della Hyundai risulta compatibile il Sansung J1, il mio è più recente.
Con il Nokia che avevo prima non ci sono mai stati problemi. Qualcuno puo darmi suggerimenti ? Ho già contattato la concessionaria che non mi ha dato particolari spiegazioni, se non quella dell' icompatibilità.

la mia non mi ha mai letto un messaggio , cosa intendi ? parliamo di che tipo di stereo ? navigatore o solo quello con la connessione bluetooht ?

Quello con navigatore. Quando ricevevo sms sul cellulare, il sistema mi diceva: " Messaggio da (nome utente) di leggi o ignora" Se gli dicevi leggi, ti leggeva l' sms. Con il Nokia lo faceva, con il Samsung J1 6 no.

penso che servirà un aggiornamento , prova a vedere che dal telefono sono aperte tutte le autorizzazioni verso lo stereo e collegamento bluetooht , a volte e anche quello , se fosse per qualche aggiornamento , la vedo dura , con l'assistenza che abbiamo in hyundai .... passerano anni

Ho controllato tutte le impostazioni del telefono e si attivano appena il cellulare si connette all' autovettura, ho letto il libretto delle istruzioni ma non si muove niente.

Indietro
Alto Basso