rdxdel
Utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Salve ragazzi, possiedo una IX35 e stavo indagando se i cerchi della Coupè del 2003 fossero compatibili con la mia auto..
Sinceramente ho trovato a buon prezzo dei cerchi originali da 16" di questo modello che vorrei reimpiegare sulla mia per montare le gomme termiche.
Le misure dovrebbero essere queste:
5x114.3
6,5Jx16
ET46
E fino a qui non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con la mia auto.. Credo ci posso montare tranquillamente anche le gomme omologate sul mio libretto da 215/70 R16..
Ma, l'unico dato che non sono riuscito a reperire, è la grandezza del foro centrale del cerchio (quella dove si inserisce il mozzo).
Sulla mia auto è 67.. Sarà uguale per tutte le Hyundai??
Qualcuno sa questa misura della Coupè prodotta dal 2003 al 2006?
GRAZIE MILLE!
Sinceramente ho trovato a buon prezzo dei cerchi originali da 16" di questo modello che vorrei reimpiegare sulla mia per montare le gomme termiche.
Le misure dovrebbero essere queste:
5x114.3
6,5Jx16
ET46
E fino a qui non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con la mia auto.. Credo ci posso montare tranquillamente anche le gomme omologate sul mio libretto da 215/70 R16..
Ma, l'unico dato che non sono riuscito a reperire, è la grandezza del foro centrale del cerchio (quella dove si inserisce il mozzo).
Sulla mia auto è 67.. Sarà uguale per tutte le Hyundai??
Qualcuno sa questa misura della Coupè prodotta dal 2003 al 2006?
GRAZIE MILLE!