• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Complimenti a tutti noi!

AlexCNC

Utente Veterano
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Salve gente, apro questa discussione perchè voglio complimentarmi con tutti noi per il rigore e la compostezza che regna nel nostro forum.
Girando in rete si trovano siti analoghi frequentati da "attrezzi agricoli" (non trovo altra definizione) senza rispetto per gli altri, e che scrivono liberamente post offensivi e volgari degni di una fogna a cielo aperto senza che nessuno intervenga per moderarli!
A tal proposito mi complimento anche con lo staff del club per la prontezza manifestata nel dare ordine alle varie sezioni e nel correggere il tiro di quanti (quei pochi) che distrattamente scrivono o si lasciano trasportare in OT.
Ancora complimenti a tutti

grazie sei stato molto gentile....è difficile lo so mandare avanti un forum del genere,ma nei ritagli di tempo riesco a fare quello che altri non riescono a fare.....:rolleyes::cool:

E aggiungerei anche che i moderatori quando c'é da correggere il tiro lo fanno in maniera corretta e a modo senza quell'atteggiamento di prevaricazione e censura che ho trovato in altro forum!

con chi si comporta male......spariamo a vista!!! :D :D

ho espresso in più di un'occasione il mio apprezzamento a tutto lo Staff del nostro Club quindi non posso che concordare con quanto scritto da Alex.
Complimenti ragazzi e continuate così :up:

Sono pienamente d'accordo... "Complimenti a tutti noi !"... continuiamo così ! :up:

Chi nel suo piccolo,
chi nel suo grande....
sono importanti i contributi di tutti quanti!!!
:)

Concordo con Alex! Un sito raro: è perfetto! Ascoltano le richieste degli utenti, segnalano quando si sbaglia senza prevaricare (come già scritto da qualcun altro) e hanno la capacità di esser sempre disponibili ed efficaci! Complimenti. continuate così! ;)

Siccome abbiamo capito che siamo troppo buoni stiamo organizzando una squadriglia di PitBull per il raduno... :D :D :D ^_^
...
Con il vs. sostegno cercheremo di continuare su questa strada cercando di migliorare sempre.
Il club e tutti voi è un progetto che è venuto dalla ns. passione e voi ci date molte soddisfazioni!

Grazie a tutti voi!

Siccome abbiamo capito che siamo troppo buoni stiamo organizzando una squadriglia di PitBull per il raduno... :D :D :D ^_^
...

dopo questa direi grazie a tutti tranne mastrpc:D:D
ma no dai siccome siamo tutti bravi, grazie anche a te materpc:wink:
Apparte gli scherzi, in effetti in questo forum ci scrivo molto volentieri, che poi del resto la massa crea le situazioni.
E poi tutto va a vantaggio nostro perchè meglio ci comportiamo e più utenti interverranno portando anche nel loro piccolo informazioni utili a tutti.

Salve gente, apro questa discussione perchè voglio complimentarmi con tutti noi per il rigore e la compostezza che regna nel nostro forum.
Girando in rete si trovano siti analoghi frequentati da "attrezzi agricoli" (non trovo altra definizione) senza rispetto per gli altri, e che scrivono liberamente post offensivi e volgari degni di una fogna a cielo aperto senza che nessuno intervenga per moderarli!
A tal proposito mi complimento anche con lo staff del club per la prontezza manifestata nel dare ordine alle varie sezioni e nel correggere il tiro di quanti (quei pochi) che distrattamente scrivono o si lasciano trasportare in OT.
Ancora complimenti a tutti

Devo davvero rinnovare anche io i complimenti dato che è giusto 1 anno (era il 31/07/2012 quando mi iscrivevo allo HCI) che sono sul sito e siamo davvero molto composti, grazie ovviamente alla moderazione sempre presente! ;)

• Mi piace
Reazioni: gig
grazie a tutti per i tantissimi consigli. ....;):D

E' proprio una bella truppa ;)

Indietro
Alto Basso