• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Computer di bordo

Antonio Bozzella

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyudai I20
Buon Giorno a tutti,
ho una I20 acquistata lo scorso anno. Sabato scorso ho azzerato tutti i contatori parziali del computer di bordo e, non so come, si è modificata anche la visualizzazione della temperatura esterna (vicino al totale dei km. percorsi). Da C° a F°; ho riprovato a rifare le stesse cose, ma non cambia; sapete come si può fare per far tornare la temperatura nel nostro formato? Grazie
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Nel ricordare che questa è l'area dedicata alle presentazioni ( e solo a quelle..), provo comunque ad aiutarti: se hai una Style ( il tuo profilo è abbastanza lacunoso in tema di auto e allestimento...:rolleyes::D ) puoi risolvere con i tasti al volante.

Se hai la Comfort o la Classic, devi andare in officina autorizzata, perchè va reimpostato il tutto tramite presa OBD....
 
benvenuto.....hai realizzato una combo....:)
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Nel ricordare che questa è l'area dedicata alle presentazioni ( e solo a quelle..), provo comunque ad aiutarti: se hai una Style ( il tuo profilo è abbastanza lacunoso in tema di auto e allestimento...:rolleyes::D ) puoi risolvere con i tasti al volante.

Se hai la Comfort o la Classic, devi andare in officina autorizzata, perchè va reimpostato il tutto tramite presa OBD....
Ok; grazie
 
Prego!:)

Però restiamo col dubbio: hai la Style o sei riuscito a fare la combo?o_O
 
Ciao Antonio, benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso