• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Computer di bordo

Tabs78

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao.
Ho letto il manuale e volevo chiedervi un chiarimento: ho impostato il reset contachilometri al rifornimento, questa impostazione lo resetta anche dopo che l'auto sta ferma 4 ore?

Lo chiedo perché anche dopo più pieni mi ritrovo le schermate del CDB che mi indicano i km totali fatti dal primo pieno(ma poi ho rifornito altre due volte) e quelle dall'accensione.

Ciao.
Ho letto il manuale e volevo chiedervi un chiarimento: ho impostato il reset contachilometri al rifornimento, questa impostazione lo resetta anche dopo che l'auto sta ferma 4 ore?

Lo chiedo perché anche dopo più pieni mi ritrovo le schermate del CDB che mi indicano i km totali fatti dal primo pieno(ma poi ho rifornito altre due volte) e quelle dall'accensione.
Guarda che resetta i consumi... Non i km parziali

Quindi per sapere i km dopo il rifornimento si fa manualmente?

Torno sull'argomento.
Qualcosa non mi quadra.
Fatto il pieno. Faccio 20km poi leggo qui la spiegazione di cui sopra e resetto.
Faccio 180km.
Dopo tre giorni riprendo la macchina e:
In info guida ho i km che sto facendo/fatto oggi. (15km).
In info cumulative ho 30km.
Cosa mi rappresentano?

Nelle impostazioni ho reset dopo rifornimento se fosse una notizia che serve.

Torno sull'argomento.
Qualcosa non mi quadra.
Fatto il pieno. Faccio 20km poi leggo qui la spiegazione di cui sopra e resetto.
Faccio 180km.
Dopo tre giorni riprendo la macchina e:
In info guida ho i km che sto facendo/fatto oggi. (15km).
In info cumulative ho 30km.
Cosa mi rappresentano?

Nelle impostazioni ho reset dopo rifornimento se fosse una notizia che serve.
Ma sei sicuro che stai guardando il trip? Non è che guardi altro? Puoi fare qualche foto?

Ma sei sicuro che stai guardando il trip? Non è che guardi altro? Puoi fare qualche foto?
La prima schermata è quella che mostra il consumo medio più grande.

La seconda si chiama info cumulative.
La terza info guida e mi sembra che mostri i km e consumi da ultimo rifornimento o ultima accensione se sono passate 4 ore.

Quello che a me non torna è che io ho resettato manualmente circa 200km fa e info cumulative mi dà 30km e info guida 13km.
Info guida direi che è giusta perché oggi ho fatto quelli ma info cumulative?

La prima schermata è quella che mostra il consumo medio più grande.

La seconda si chiama info cumulative.
La terza info guida e mi sembra che mostri i km e consumi da ultimo rifornimento o ultima accensione se sono passate 4 ore.

Quello che a me non torna è che io ho resettato manualmente circa 200km fa e info cumulative mi dà 30km e info guida 13km.
Info guida direi che è giusta perché oggi ho fatto quelli ma info cumulative?

Onestamente ci sto capendo poco (di certo per colpa mia).
Riusciresti a mettere le foto delle 3 schermate prima del viaggio e poi quando arrivi?

Onestamente ci sto capendo poco (di certo per colpa mia).
Riusciresti a mettere le foto delle 3 schermate prima del viaggio e poi quando arrivi?
Devo aspettare prossima volta che resetto

Indietro
Alto Basso