- Punteggio reazioni
- 9.738
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Buon giorno.
Riceviamo spesso mail di utenti che chiedono informazioni sui più svariati problemi o delucidazioni.
Il forum contiene quasi sempre le risposte: basta usare l'area "cerca" in alto a destra, disponibile anche su cellulare.
Inoltre rispondiamo ai quesiti via mail più importanti di carattere amministrativo o sugli account, domande di convenzione, o questioni di gravità elevata come richieste di intervento da sottoporre a Hyundai Motor.
Tuttavia risulta più rapido un messaggio privato poichè il controllo della posta viene effettuato saltuariamente, il controllo dei messaggi privati è giornaliero.
Inoltre in caso di richieste via mail di ordine generico non possiamo dare risposte.
Esempio di domande a cui non possiamo rispondere:
Certi che possiate capire, vi auguro una buona permanenza nel nostro forum
Saluti dallo staff.
Riceviamo spesso mail di utenti che chiedono informazioni sui più svariati problemi o delucidazioni.
Il forum contiene quasi sempre le risposte: basta usare l'area "cerca" in alto a destra, disponibile anche su cellulare.
Inoltre rispondiamo ai quesiti via mail più importanti di carattere amministrativo o sugli account, domande di convenzione, o questioni di gravità elevata come richieste di intervento da sottoporre a Hyundai Motor.
Tuttavia risulta più rapido un messaggio privato poichè il controllo della posta viene effettuato saltuariamente, il controllo dei messaggi privati è giornaliero.
Inoltre in caso di richieste via mail di ordine generico non possiamo dare risposte.
Esempio di domande a cui non possiamo rispondere:
- mi si è fulminata la luce posteriore, come faccio a toglierla?
- vorrei acquistare una centralina delle vostre (?), voglio ottenere più spinta
- vorrei acquistare questo modello, quanto consuma?
- La ruota di scorta è vecchia di 20 anni, posso usarla secondo voi?
Certi che possiate capire, vi auguro una buona permanenza nel nostro forum
Saluti dallo staff.