• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Friuli-Venezia Giulia Concessionaria Autovip di pordenone

denis

Utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti gli iscritti, ieri pomerigio ho portato la mia IX35 a fare il suo primo tagliando (devo dire con un prezzo onesto).
Ho chiesto un auto sostitutiva e mi è stata concessa gratuitamente anche se Hyundai non lo prevede.
Un plauso, nuovamente a tutto il personale per la cortesia e la pazienza dimostratami (sono un cliente pignolo ed esigente) e per il trattamento "famigliare"da parte di tutto lo staff
titolari compresi (il mitico Sig.Ricci e il figlio Fabry).
Direi W Hyundai AUTOVIP concessionaria da consigliare a tutti!!!

Sottoscrivo in pieno! Ritirata oggi ix35 all'autovip, puntuali, precisi, cordialissimi! Tra tante proteste mi sembra giusto segnalare anche chi fa' bene il proprio lavoro!

Mi accodo ai complimenti per questa concessionaria: per ragioni di vicinanza ho acquistato l'auto da un venditore diverso, che ora ha tuttavia chiuso la filiale. Pertanto mi sono rivolto all'officina Autovip di Pordenone per un problema sulla mia i40.
Servizio impeccabile, alta professionalità e grande gentilezza. Sicuramente tutti i miei prossimi tagliandi saranno fatti da loro.

ciao a tutti consiglio anch'io questa concessionaria ,li ho trovato gente competente che ti mette a proprio agio anche nei contrattempi .
Per problemi di immatricolazione mi dato un'auto sostitutiva senza problemi

Confermo in tutto... è la terza hyundai che acquisto da loro... l'officina è qualcosa di super! bravi tutti... consigliatissimo come concessionario...

Poche volte si leggono a distanza di anni sempre delle lodi così importanti per una concessionaria.
Ne sono stupito e contento!
AutoVip continuate così! Di persone professionali come voi ce ne vorrebbero a decine! ;)

Poche volte si leggono a distanza di anni sempre delle lodi così importanti per una concessionaria.
Ne sono stupito e contento!
AutoVip continuate così! Di persone professionali come voi ce ne vorrebbero a decine! ;)
A parlare male siamo tutti capaci, ma bisogna anche dare i meriti a chi si impegna e cerca di far star bene il cliente, anche post acquisto.
Quando sento parlare male del servizio di Hyundai, resto sempre perplesso per questo...
Dovrebbero usare certe concessionario come esempio e dare questo standard in tutta Italia!

Complimenti Hyundai AUTOVIP.

Mi fa molto piacere sentire la soddisfazione dei clienti
a fronte di un ottimo servizio e lavoro di concessionari
che meritano in pieno l'elogio ed il riconoscimento dei propri meriti....

Auguro tanto buon lavoro e vendite ad aziende così riconosciute ed apprezzate dai clienti.

Complimenti Hyundai AUTOVIP.

Mi fa molto piacere sentire la soddisfazione dei clienti
a fronte di un ottimo servizio e lavoro di concessionari
che meritano in pieno l'elogio ed il riconoscimento dei propri meriti....

Auguro tanto buon lavoro e vendite ad aziende così riconosciute ed apprezzate dai clienti.

Bè se ho scelto Hyundai come furgone e Hyundai come auto è anche merito loro.

Pertanto è giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare.

Poi come mi ha detto il buon Ricci, non possiamo accontentare tutti, ma ci proviamo.

Anch'io ho acquistato la mia I20 da AUTOVIP di Pordenone. Staff preparato, sempre gentile e disponibile. Autofficina molto competente e attenta. A ogni mio problema è stato dato il massimo dell'attenzione e impegno nel trovare la soluzione. A mio parere affidabilissimi.

Vorrei suggerire di aggiungere al Titolo " Concessionarie/Officine Emilia Romagna - Veneto" anche la mia regione Friuli Venezia Giulia dato che si parla delle relative concessionarie presenti sul territorio.

Vorrei suggerire di aggiungere al Titolo " Concessionarie/Officine Emilia Romagna - Veneto" anche la mia regione Friuli Venezia Giulia dato che si parla delle relative concessionarie presenti sul territorio.

provvedo subito! In realtà era già stato fatto anni fa...ma la nuova piattaforma non riconosce titoli piu lunghi di 50 caratteri..quindi in fase di importazione dal vecchio forum, ha tagliato in automatico il titolo.
Quindi adesso, per far entrare tutto quanto, ho dovuto un po "stringere" i caratteri.

Ultima modifica:
Anch'io sono cliente della concessionaria Autovip, nonostante disti almeno 90 km dalla mia residenza.
Per motivi di "empatia" ho acquistato la mia Ioniq da loro invece che altre concessionarie più vicine e i fatti mi hanno dimostrato che ne valeva la pena. Disponibilità e flessibilità tra i loro pregi.

Buonasera,Michele da Fontanafredda.
Non ho mai avuto una Hyundai,ho acquistato il 24/02/2018 la nuova KONA a benzina...fa piacere sentir parlare bene dell'AUTOVIP RICCI!!! Concordo nella professionalità di vendita e disponibilità.
In trepida attesa di consegna!!!

Buonasera,Michele da Fontanafredda.
Non ho mai avuto una Hyundai,ho acquistato il 24/02/2018 la nuova KONA a benzina...fa piacere sentir parlare bene dell'AUTOVIP RICCI!!! Concordo nella professionalità di vendita e disponibilità.
In trepida attesa di consegna!!!
Un'altra kona in giro per Pordenone... Auto molto bella!

Buongiorno Marko,
Di dove sei???
Anche tu possessore di una Kona???

Buongiorno Marko,
Di dove sei???
Anche tu possessore di una Kona???
Di Pordenone... Ma ho una i40 presa da Ricci.
Stiamo valutando la Kona per mia moglie, ma dobbiamo prima capire dove lavorerà. Per decidere la motorizzazione...

Indietro
Alto Basso