fante
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Milano MI
Sono un felice possessore di una Santa fè dal 2009.L'auto l'ho acquistata da Bertoni con sede a Milano Lambrate:_ho scelto lui perché stava a 450 metri da casa mia ( io sto a Città studi). Ora ho visto che ha cessato l'attività (era molto professionale ma molto caro). Chiedo ai soci se conoscono un concessionario
ONESTO e professionale
Ringrazio anticipatamente
Santa Fé 2.2 CRDi Dynamic Top silver 5 posti cambio automatico interni pelle nera dicembre 2009. Rimappatura centralina. Bulloni anti furto cerchi. BIG BAR anteriore . Pedane OEM/DW. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Viva voce. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluetooth
ONESTO e professionale
Ringrazio anticipatamente
Santa Fé 2.2 CRDi Dynamic Top silver 5 posti cambio automatico interni pelle nera dicembre 2009. Rimappatura centralina. Bulloni anti furto cerchi. BIG BAR anteriore . Pedane OEM/DW. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Viva voce. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluetooth