• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Connessione dati

Emanuele ev

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Kona full Hybrid
Anno
2023
Buonasera
Vorrei capire se il problema della connessione dati è solo sulla mia auto. Dal 17 novembre non funziona più, il navigatore funziona offline, molto funzioni non vanno compreso il bluelink.
Di conseguenza non parte in automatico l aggiornamento tramite OTA.
Il centro di assistenza dopo averla tenuta per 2 giorni non hanno risolto perché non sono riusciti ad aggiornare il software, ora dovrò riportarla in assistenza il 9 gennaio. Secondo loro il problema è solo sulla aggiornamento.
 
Ciao, cosa intendi con "il navigatore funziona offline" e non va più il bluelink? Che "sintomi" hai?
 
Tutto il sistema infotainment da problemi di connettività di rete, dal bluelink che non funziona al navigatore che non trova le strade, autovelox ecc....
Come se la SIM di un telefono non avesse connessione dati.
 
Ciao, ho avuto lo stesso problema all'inizio di Dicembre, funzionava tutto tranne Bluelink e servizi Live.
Mi trovavo all'estero per lavoro e temevo che fosse qualcosa dipendente dal roaming.
Ho provato a contattare hyundai tramite il form di supporto clienti online ma senza ricevere risposta (risposta ad oggi mai ricevuta e non e' la prima volta, ma questo e' un altro problema).
Il problema di connettivita' persisteva dopo il rientro in Italia, cosi' ho deciso di provare ad aggiornare il navigatore con l'aggiornamento di Novembre 2023 e tutto si e risolto automaticamente.
 
Purtroppo anche dopo l aggiornamento la situazione non è cambiata. La riporterò in assistenza, ma temo che mi faranno penare parecchio.
Grazie del supporto
 
Purtroppo anche dopo l aggiornamento la situazione non è cambiata. La riporterò in assistenza, ma temo che mi faranno penare parecchio.
Grazie del supporto
Ciao, poi hai risolto?
A me è successo di nuovo oggi: connessione non disponibile... E naturalmente quando sono via da casa...
 
Salve sono dieci giorni che bluelink non va se provo a resettarlo mi da questo risultato dal telefono risulta aggiornato a dieci giorni fa
 

Allegati

  • IMG_1287.jpeg
    IMG_1287.jpeg
    158,8 KB · Visite: 7
e' una cosa odiosa... per poterlo resettare, deve comunicare con la rete.
in questo momento, e la cosa puo' andare avanti per giorni, non c'e' collegamento con la rete... quindi non puoi resettare!
in ogni caso resettare non risolverebbe il problema...

devi solo aspettare qualche giorno :/
 
Veramente sto aspettando da oltre 15 giorni possibile??
 
a me per un paio di volte e' durato 7/10 gg :/
 
Ancora nulla proverò a resettare scollegando la batteria
 
staccare la batteria dubito resetti il sistema bluelink :/
 
staccare la batteria dubito resetti il sistema bluelink :/
l'avevo letto su un gruppo facebook, un utente ha scritto a casa madre che gli ha risposto di provare a staccare la batteria.
 
Buongiorno, ho lo stesso problema. Ma almeno in officina riusciranno a risolverlo?
 
Anch'io stesso problema di assenza connessione dati, fatto aggiornamento software senza risolvere il problema. L'officina hyundai mi ha detto che se non si risolve tutto nel giro di una settimana, devo lasciare l'auto in assistenza e usufruire della macchina sostitutiva per alcuni giorni
 
ho scollegato la batteria 12 volt per mezz'ora ed è ritornato tutto alla normalità
 
Indietro
Alto Basso