• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Connettori fari anteriori e funzionalita` lenticolari

phantastic

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
I20 crdi 1.4 90 cv
Anno
2018
Ciao a tutti sto cercando quasi disperatamente la foto di un connettore dei fari anteriori a 10 pin. Per capirci il faro è quello lenticolare con il baffo e la luce diurna led. Il carrozziere ha trovato solo il ricambio originale che costa la bellezza di 100€ l'uno :/ Io avrei trovato uno su aliexpress ma lo porta compatibile per la ix35 e su ebay per l i30 che ad occhio sembrano uguali ma bho
Vi ringrazio in anticipo

trovati grazie ad un utente su altro social che mi ha inviato la foto. sono esattamente quelli della i30 e ix35 allego foto se dovesse servire a qualcuno (ma spero vivamente di no per il calvario che sto passando io) Per-Kia-K2-K5-Hyundai-IX35-verna-nuovo-connettore-del-cablaggio-del-cavo-del-faro.jpg_Q90.jpg

Ciao ragazzi per i possessori di questo modello con baffo led e luce diurna a led mi sapete dire cortesemente in che ordine si accendono le varie luci? Perchè quell'imbranato che me li ha aggiustati (in seguito a furto e tranciamento dei cavi) secondo me ha invertito il baffo con la luce diurna in quanto quest'ultima rimane accesa anche con gli anabbaglianti cosa che prima non era e sono stra sicuro e tra l'altro credo sia illegale perchè equivale ad accecare i malcapitati che mi incrociano di notte. Purtroppo non ho video e foto della situazione precedente al disastro.

Di sicuro il baffo si spegne con l'accensione degli anabbaglianti e abbaglianti.
A memoria, il baffo è acceso con le posizioni. Le luci diurne sono accese a motore in moto da sole, e si spengono con le posizioni accese.
Domani controllo meglio.

Ultima modifica:
A motore spento, accendendo le luci di posizione si accendono solo le "sopracciglia",
A motore acceso, si accendono quelle diurne a led, poi insieme anche le "sopracciglia", infine si accendono le anabbaglianti/abbaglianti restando accese le "sopracciglia" e si spengono le diurne a led

grazie a tutti. ho trovato un video in rete che mostra il funzionamento lo carico qui nel caso servisse in futuro

Pensavo che le ciglia si spegnessero con gli anabbaglianti e invece no, scusate.

Luci diurne
20231004_094809_HDR.jpg
Posizione
20230920_173935_HDR.jpg
Anabagliante
20230920_174029_HDR.jpg
Abbagliante
20230920_174009_HDR.jpg

Indietro
Alto Basso