• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consegna Kona/Colore

BETTY2018

Nuovo utente
Punteggio reazioni
21
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDI 120 Cv - Velvet Dune
Ciao a tutti,
ho ordinato la mia Kona l'8 gennaio, ho preso una benzina 1.0 allestimento Style. Volevo tutto per la sicurezza e alla fine ho deciso per la full optional. la consegna andrà per lunghe, mi hanno detto maggio, giugno. Ma va bene lo stesso. Colore Velvet Dune. Speriamo sia bello!

benvenuta e buona attesa

Grazie! Ho la sensazione che questa "macchinina" avrà un bel successo.. :)

Benvenuta sul forum!

Benvenuta!
Proprio stamattina sono stato dal conce per visionare la Kona.
Mi ha prospettato 120 giorni di attesa.

Benvenuta.
Stando a quel che si legge, i tempi di attesa delle Hyundai costruite in Europa sono di 3-4 mesi, per cui 5 mesi per una Kona (che se non ricordo male è fatta in Corea) ci stanno tutti

Benvenuta.
Stando a quel che si legge, i tempi di attesa delle Hyundai costruite in Europa sono di 3-4 mesi, per cui 5 mesi per una Kona (che se non ricordo male è fatta in Corea) ci stanno tutti

.. mi sono già armata di pazienza! :) fra l'altro io non l'ho nemmeno provata. Che incosciente! Presa al volo, amore a prima vista. Voi l'avete provata? Raccontatemi qualcosa.

Benvenuta!
Proprio stamattina sono stato dal conce per visionare la Kona.
Mi ha prospettato 120 giorni di attesa.
Tu l'hai provata? Ne ho viste in giro solo un paio.. è proprio bella

Io no ma ho letto diverse recensioni della 1.0 120 cv, tutte buone.
Ho provato il motore (ma con 100 cv) sulla i20 e mi e' piaciuto: molto fluido e regolare fin dai regimi piu' bassi. Rispetto al 4 cilindri della mia i20 e' solo un po' piu' rumoroso ma (ovviamente) molto piu' brillante.

Ordinata la Kona 1.0 Style Full ... Yellow ... fantastica ... alla guida , non vorrai più scendere ...

Bnvenuto

Indietro
Alto Basso