• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

considerazioni ioniq style

grawal

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ioniq style
Dopo più di un milione e mezzo di chilometri a bordo di Citroën;
Mercedes e Volvo, decido per la tecnologia ibrida.
Fortunatamente l'offerta è limitata, scelgo hyundai perché non amo le linee spigolose di Toyota né il cambio con variatore continuo. Inoltre in famiglia abbiamo una I 30 con 170.000 km all'attivo senza problemi.
Al momento ho percorso circa duemila chilometri. Concordo sui difetti già evidenziati su questo forum : scarsa interattività dello smartphone con i comandi al volante; comportamento poco fluido del cambio automatico in discesa; plastiche degli interni "povere". A questo aggiungerei una certa perplessità sulla soluzione del lunotto posteriore: sicuramente vincente sotto il profilo stilistico, ma poco pratica la pulizia in caso di intemperie, affidata unicamente all'azione del vento. Peccato che nell'utilizzo cittadino a bassa velocità essa sia praticamente nulla... inoltre la parte inferiore del lunotto non gode né dell'azione del vento né dello sbrinatore.
Decisamente positiva la risposta delle sospensioni, e le molteplici informazioni offerte dall' elettronica di bordo. Infine, naturalmente, ottimi i consumi assestati ad oltre 20km/L.
Se qualcuno volesse insegnarmi come poter ascoltare i messaggi watsApp, gliene sarei infinitamente grato.
Saluti a tutti.
 
Intanto, benvenuto tra noi.:)

Ti aspettiamo nella sezione dedicata alla Ioniq....;)
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso