• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio acquisto Tucson Crdi vgt del 2008

tmax50072

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rieti RI
Salve a tutti sono Giovanni da Rieti. Vi chiedo un consiglio urgente...poi avrò modo di chiacchierare con calma. Sto per comprare un Tucson usato del febbraio 2008 (my 2007). Che dite faccio bene???? Voi che ce l'avete me la consigliate tale auri o no e perchè? Quali sono i punti di forza e le pecche? Dovrei andare a vederla martedi è prenderla...era di un 80 enne che ha fatto solo 22.000 km...ed è la versione turbodiesel da 140 hp. Devo stare attento a qualcosa (difetti occulti)? Il computer di bordo che dati fornisce? La seduta è alta da terra? Io non l'ho mai provata. Sto trattando via internet e dovrò fare 300 km per prenderla..ecco perchè vi chiedo ..non vorrei andare la e poi non prenderla per qualsiasi motivo..smorzatemi ogni dubbio se ci siete....un grazie anticipato..ps ho letto una recensione..ma va così male sulla neve???? lo prendo essenzialmnete per sicurezza maggiore sulle mie strade che d'inverno sono gelate....

Lascia perdere il Tucson, ti parlo per esperienza personale!!!

Alessandro

grazie per la cortese risposta. ma come mai mi dici cosi? cosa ti è successo? grazie

ps ho letto una recensione..ma va così male sulla neve????
Ciao Tmax,
che recensione hai letto?
Puoi segnalare il link?
Io non ne ho trovate che parlassero così male del Torello.
Ho la Tucson da poco più di un anno, ho avuto modo di testarla sullo sterrato, sulla poca neve che quest'anno ha fatto dalle mie parti, Milano, e ultimamente su fango di quello tosto e in viaggi medio lunghi e si è sempre comportato bene, nel mio caso specifico parlo del 2.0 CRDi VGT da 150 Cv 4WD.
Tieni presente che le gomme in situazioni estreme fanno veramente la differenza anche se con tanto ghiaccio non bastano nemmeno le catene
Non ho mai avuto la possibilità di testare il Torello alle basse temperature, come è successo ad arosini, ma ti posso dire che nel forum ci sono persone che abitano in montagna e non ne ho mai sentito parlare male.
Credo che arosini sia stato particolarmente sfortunato con il suo mezzo.
All'inizio non ne ero soddisfatto neppure io, ho scelto la Tucson per il prezzo che mi hanno fatto e per i tempi di consegna estremamente rapidi, una settimana, mi serviva un'auto in breve tempo.
Posso però dirti in tutta sincerità che con il passare dei giorni mi sono sempre più "innamorato" del mio Torello.
Un grosso difetto?
Con i tempi che corrono certamente i consumi elevati, dal resto non si può pensare di gironzolare con una macchina da quasi 1800 kg con i consumi di una i20.

Ciao Tmax, io possiedo un 2.0 CRDI Vgt 140Cv, del 2008 stesso modello che vuoi prendere tu.

Mi aggrego alla risposta di SAP, l'ho acquistata per il prezzo che mi hanno fatto, ma anche perchè mi piace esteticamente. Le preferisco più rozze e squadrate.
Io abito in zona montana (BZ) e ti posso garantire che con una buona gomma invernale sulla neve ci vai tranquillo senza problemi (io monto Kuhmo - gomme coreane testate proprio su Tucson), sono due stagioni che le monto.
Difetti grossissimi non ne ho trovati, come dice SAP, con qualsiasi SUV avrai consumi
maggiori (ma neanche come vogliono farti credere), poi dipende anche da quanto schiacci sul pedale dell'accelleratore.
Chiaramente gli interni non sono con supermateriali come altre, ma
non ci sono scricchiolii, nonostante l'utilizzo anche off-road.

Se il prezzo è buono secondo me alla fine rimarrai soddisfatto anche tu.

Sono contento per voi, la mia è oscena. Non parte in inverno e in estate presenta "buchi" attorno ai 2000 giri. Se potessi la venderei subito!!!

Carissimi, la scorsa settimana ho coronato il mio sogno. Ho VENDUTO il Tucson e sono finalmente uscito dal mondo Hyundai per sempre!!! In tanti in questo forum parliamo di "buchi" in accelerazione attorno ai 2000 giri e nessuno è riuscito a risolvere il problema. E questo è uno dei tenti problemi che ho riscontrato. In bocca al lupo a chi rimane, questo è il mio ultimo post!

Io ho un amico che si trova benissimo con il Tucson (stessa motorizzazione de te menzionata). bye. p.s. Dalle mie parti però c'è poca neve...

Indietro
Alto Basso