• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio su acquisto filtro gasolio

Geggetto

Utente
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Come da titolo vorrei un consiglio su quale filtro gasolio comprare visto che sono in scadenza di garanzia e mi appresto a fare il tagliandofai da te ovviamente presso il mio meccanico di fiducia e la.mia domanda è questa c'è un filtro gasolio modificato? O vado bene con quello bosch? Grazie a tutti

Puoi acquistare quello originale.
Da quel che ne so io è stato modificato diverso tempo fa, avendo variato anche il codice interno.
Il prezzo non dovrebbe variare particolarmente con uno commerciale.

Ciao
Carlo

Quello bosch Costa intorno ai 20/25 euro originale mi hanno chiesto 60 ecco perché chiedevo se qualcuno avesse montato quello bosch grazie per la risposta

Quello bosch Costa intorno ai 20/25 euro originale mi hanno chiesto 60 ecco perché chiedevo se qualcuno avesse montato quello bosch grazie per la risposta

Nessuno che ha tentato la sostituzione con uno non originale?

io ho messo un japan parts....alla fine devi solo avere accortezza a usare gasolio non sporco e non aspettare i 30000km che dice la casa madre per fare di nuovo un tagliando.

Per la verita' anche il mio meccanico mi ha montato quellonche hai montato tu ma era la prima volta che vedevo questa marca e lo guardai un po' male ma mi disse che era anche meglio di bosh poi siccome che ho fiducia in lui non me ne sono pou' interessato mentre l'olio mi ha messo castrol

pure io montato japanparts

Mi sto trovando bene

Per la verita' anche il mio meccanico mi ha montato quellonche hai montato tu ma era la prima volta che vedevo questa marca e lo guardai un po' male ma mi disse che era anche meglio di bosh poi siccome che ho fiducia in lui non me ne sono pou' interessato mentre l'olio mi ha messo castrol
Ciao olio motore havoline

Per trovare il riscaldatore del gasolio aggiornato dove potrei comperarlo?grazie

Indietro
Alto Basso