Wollando
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Mokka x
Buonasera a tutti, spero vivamente di aver individuato la sezione giusta in cui scrivere. Mi sono appena iscritto al forum per ricevere da voi un consiglio per il prossimo acquisto di una Tucson. Ho un usato abbastanza recente da dare indietro che mi è stato valutato un po' da tutti più o meno 12.000 euro.
Ma veniamo a noi. Attualmente mi trovo di fronte a due proposte simili che vorrei mi aiutaste a valutare:
- Tucson allestimento xprime diesel 1.6 136cv mild Hybrid, cambio automatico.
- Tucson allestimento xline diesel 1.6 135 CV liscio, cambio automatico.
Per entrambe le auto mi chiedono 16.500 euro oltre al ritiro dell'usato.
So che la xline è l'ultimissimo allestimento offerto da Hyundai del Tucson prima del restyling, ma mi pare di capire che non differisca poi tanto dal xprime.
Cambiano i fari led per xline contro gli alogeni di xprime e forse un sistema di frenata d'emergenza sempre a favore di xline. Quello che mi frena è l'assenza del mild Hybrid presente invece sulla versione xprime.
In sostanza, ritenete più vantaggioso acquistare un'auto ibrida sebbene non dotata di alcune caratteristiche (come le luci a led e la frenata d'emergenza), oppure la presenza dell'ibrido è da considerarsi secondaria a fronte di un allestimento più recente?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ma veniamo a noi. Attualmente mi trovo di fronte a due proposte simili che vorrei mi aiutaste a valutare:
- Tucson allestimento xprime diesel 1.6 136cv mild Hybrid, cambio automatico.
- Tucson allestimento xline diesel 1.6 135 CV liscio, cambio automatico.
Per entrambe le auto mi chiedono 16.500 euro oltre al ritiro dell'usato.
So che la xline è l'ultimissimo allestimento offerto da Hyundai del Tucson prima del restyling, ma mi pare di capire che non differisca poi tanto dal xprime.
Cambiano i fari led per xline contro gli alogeni di xprime e forse un sistema di frenata d'emergenza sempre a favore di xline. Quello che mi frena è l'assenza del mild Hybrid presente invece sulla versione xprime.
In sostanza, ritenete più vantaggioso acquistare un'auto ibrida sebbene non dotata di alcune caratteristiche (come le luci a led e la frenata d'emergenza), oppure la presenza dell'ibrido è da considerarsi secondaria a fronte di un allestimento più recente?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.