MEMO
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Terni TR
Sarebbe mia intenzione poter dedicare un post specifico circa i consumi del 184 cv, so che tale tematica è stata ed è affrontata in altri post ma chiederei cortesemente di poterci dedicare un post specifico solo per il 184 cv in modo di poter evere le informazioni esclusivamente di questo motore.
Io ancora ho potuto fare solamente 1500 km e mi pare da computer di bordo che nel ciclo urbano siamo sui 10 km al litro, invece, ovviamente, nel ciclo exraurbano si consumo un po meno. Di primo acchito mi pare che è molto importante come si guida. In concessionaria mi dicono che il 184 cv consuma meno del 136 cv in quanto sforza di meno, naturalmente avendo uno stile di guida non nervoso e non troppo veloce.
Gradirei avere altri riscontri dai possessori di questa motorizzazione.
Grazie
Io ancora ho potuto fare solamente 1500 km e mi pare da computer di bordo che nel ciclo urbano siamo sui 10 km al litro, invece, ovviamente, nel ciclo exraurbano si consumo un po meno. Di primo acchito mi pare che è molto importante come si guida. In concessionaria mi dicono che il 184 cv consuma meno del 136 cv in quanto sforza di meno, naturalmente avendo uno stile di guida non nervoso e non troppo veloce.
Gradirei avere altri riscontri dai possessori di questa motorizzazione.
Grazie