• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi Tucson 2019 136cv mh

alessio.fiore

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson XPrime
Anno
2020
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una Tucson 2a serie del 2020 136cv mh, ma visti i tempi vorrei capire meglio il tema consumi.
Sul forum ho trovato poche informazioni e anche parecchio discordanti tra loro. Volevo provare a raccoglierle in un unico post.

Ciao a tutti,
vorrei acquistare una Tucson 2a serie del 2020 136cv mh, ma visti i tempi vorrei capire meglio il tema consumi.
Sul forum ho trovato poche informazioni e anche parecchio discordanti tra loro. Volevo provare a raccoglierle in un unico post.

Ciao e benvenuto.
Onestamente faccio un po' fatica a capire di quale auto stiamo parlando.

Siamo nella sezione Tucson 2015-20, però parli di tempi di attesa, come se stessimo parlando di un'auto nuova, ma visto che è fuori produzione da 2 anni, o stiamo parlando della nuova Tucson oppure non riesco a capire.

Anche la denominazione 2a serie non aiuta, in quanto tecnicamente:
1a serie - Tucson 2004-2009
2a serie - ix35 2010-2014 (commercializzata in Italia col nome ix35 ma di fatto la seconda serie della Tucson)
3a serie - Tucson 2015-2020
4a serie - Tucson 2021 ->

Ciao e benvenuto.
Onestamente faccio un po' fatica a capire di quale auto stiamo parlando.

Siamo nella sezione Tucson 2015-20, però parli di tempi di attesa, come se stessimo parlando di un'auto nuova, ma visto che è fuori produzione da 2 anni, o stiamo parlando della nuova Tucson oppure non riesco a capire.

Anche la denominazione 2a serie non aiuta, in quanto tecnicamente:
1a serie - Tucson 2004-2009
2a serie - ix35 2010-2014 (commercializzata in Italia col nome ix35 ma di fatto la seconda serie della Tucson)
3a serie - Tucson 2015-2020
4a serie - Tucson 2021 ->
Ciao, grazie!
Non ho parlato di attesa, quindi non di auto nuova ma ad un usato, per essere più precisi nello specifico al restyling del 2019.

https://www.quattroruote.it/tutte-le-auto/hyundai/tucson-2-serie

Ciao, grazie!
Non ho parlato di attesa, quindi non di auto nuova ma ad un usato, per essere più precisi nello specifico al restyling del 2019.

https://www.quattroruote.it/tutte-le-auto/hyundai/tucson-2-serie

Scusa, errore mio, avevo interpretato male il tuo messaggio.;)

Indietro
Alto Basso