• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia consumo benzina

bruno43

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix20-1.4 App Mode 90cv
Ho una ix20 1400 benz. Sono in difficoltà ad impostare lo strumento (Pioneer AVIC F840BT) per avere sotto controllo il consumo di carburante. Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie

Grazie, ma non è quello che cercavo. Io voglio la funzione che mi dica quanto sto consumando in tempo reale (o tot litri per 100 km, oppure quanti km con 1 litro). Le indicazioni a pag 155 e segg del manuale non mi sono chiare. Grazie

Se non c'è un collegamento con la centralina dell'auto non puoi avere indicazioni sui consumi reale/istantaneo. Dal Pioneer puoi solo avere calcoli basati su valori che devi impostare tu, come fanno anche altri navigatori portatili. Non hai i consumi indicati nel computer di bordo?

Se non c'è un collegamento con la centralina dell'auto non puoi avere indicazioni sui consumi reale/istantaneo. Dal Pioneer puoi solo avere calcoli basati su valori che devi impostare tu, come fanno anche altri navigatori portatili. Non hai i consumi indicati nel computer di bordo?

Io ho una Hyundai i20 sempre con computer di bordo Pioneer e per le statistiche di consumo devi prima impostare l'itinerario poi se non sbaglio quando arrivi a destinazione o "annulli" l'itinerario, il computer ti da una valutazione sui consumi. Altrimenti piu semplicemente puoi selezionare mediante il tasto "TRIP" dell'auto alcune statistiche di bordo come il consumo "in tempo reale" dell'auto suddiviso o meno in base ai kilometri.

Sì, ma qui il soggetto è una ix20 che mi pare non abbia il cdb con il consumo istantaneo.

Sì, ma qui il soggetto è una ix20 che mi pare non abbia il cdb con il consumo istantaneo.

Le ix20 hanno il consumo istantaneo sul cdb, tranne le versioni App Mode che hanno un cdb semplificato.

Indietro
Alto Basso