- Punteggio reazioni
- 9.880
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Io e Giorgio, in attesa di andare a vedere la nuova Inster appena sarà disponibile dal ns. concessionario di fiducia Soliani di Oriental Car di La Spezia, abbiamo provato su strada la nuova Evo6.
Molto bella e sta diventando una bella alternativa rispetto ad altre auto.
Spaziosa, comoda, aggiornatissima, con ottimo Sound e un motore equilibrato.
Per l'economia... adotta l'ultimo impianto GPL di BRC con oliatore.
Consumi non bassissimi perchè è un'auto molto grande (ma non troppo) ma l'economicità del GPL (oltre che si trova ovunque) le permette di avere un'economia da utilitaria, scelta a mio avviso azzeccatissima.
Pecche rilevate anche dai consumi, alcune in via di risoluzione:
Il prezzo? al lancio 29.900 euro + 2000 di gpl + messa in strada, ultimamente ho visto che con 29.900 davano tutto come promo...
Che ne pensate?
Questo è il video che io e Giorgio abbiamo realizzato:
Molto bella e sta diventando una bella alternativa rispetto ad altre auto.
Spaziosa, comoda, aggiornatissima, con ottimo Sound e un motore equilibrato.
Per l'economia... adotta l'ultimo impianto GPL di BRC con oliatore.
Consumi non bassissimi perchè è un'auto molto grande (ma non troppo) ma l'economicità del GPL (oltre che si trova ovunque) le permette di avere un'economia da utilitaria, scelta a mio avviso azzeccatissima.
Pecche rilevate anche dai consumi, alcune in via di risoluzione:
- Radio un pò farraginosa ancora ma migliorata e questa volta con DAB che in altre auto mancava
- alcuni menù sono difficili da impostare
- manca il libretto di uso e manutenzione (ma ci dicono che è in stampa ed essendo un'auto nuova si potrà richiedere più avanti)
- non c'è luce ambientale (niente led per illuminare i piedi, ma non parlo della retroilluminazione dei pulsanti, quella c'è )
- Manca android auto e Apple Car play ma c'è un sistema di clonazione del telefono che permette di avere il telefono sullo schermo e questo permette di fare praticamente tutto da schermo auto.
- Riscaldamento monozona (e non bizona)
- Sedile riscaldato solo conducente (peccato in questo)
Il prezzo? al lancio 29.900 euro + 2000 di gpl + messa in strada, ultimamente ho visto che con 29.900 davano tutto come promo...
Che ne pensate?
Questo è il video che io e Giorgio abbiamo realizzato: