• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Continua la ns. esplorazione questa volta di EVO6, salto di qualità.

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
9.880
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io e Giorgio, in attesa di andare a vedere la nuova Inster appena sarà disponibile dal ns. concessionario di fiducia Soliani di Oriental Car di La Spezia, abbiamo provato su strada la nuova Evo6.
Molto bella e sta diventando una bella alternativa rispetto ad altre auto.

Spaziosa, comoda, aggiornatissima, con ottimo Sound e un motore equilibrato.
Per l'economia... adotta l'ultimo impianto GPL di BRC con oliatore.
Consumi non bassissimi perchè è un'auto molto grande (ma non troppo) ma l'economicità del GPL (oltre che si trova ovunque) le permette di avere un'economia da utilitaria, scelta a mio avviso azzeccatissima.
Pecche rilevate anche dai consumi, alcune in via di risoluzione:
  • Radio un pò farraginosa ancora ma migliorata e questa volta con DAB che in altre auto mancava
  • alcuni menù sono difficili da impostare
  • manca il libretto di uso e manutenzione (ma ci dicono che è in stampa ed essendo un'auto nuova si potrà richiedere più avanti)
  • non c'è luce ambientale (niente led per illuminare i piedi, ma non parlo della retroilluminazione dei pulsanti, quella c'è ;))
  • Manca android auto e Apple Car play ma c'è un sistema di clonazione del telefono che permette di avere il telefono sullo schermo e questo permette di fare praticamente tutto da schermo auto.
  • Riscaldamento monozona (e non bizona)
  • Sedile riscaldato solo conducente (peccato in questo)
Per contro ci sono tante cosette interessanti ed è stra-comoda, assetto assolutamente Ottimo, Adas di secondo livello a bordo e non invasivi.

Il prezzo? al lancio 29.900 euro + 2000 di gpl + messa in strada, ultimamente ho visto che con 29.900 davano tutto come promo...
Che ne pensate?
Questo è il video che io e Giorgio abbiamo realizzato:

Indietro
Alto Basso