Bayon2024
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Un saluto a tutti. Creo una nuova discussione perché non ho trovato nessuna informazione in merito.
Qualcuno di voi, durante la guida nelle diverse modalità di guida, si è soffermato sul "flusso energia" della batteria 48v ?
Ho notato che guidando in ECO a volte in prima e in seconda marcia la batteria contribuisce alla spinta in accelerazione, in COMFORT prima, seconda e terza marcia e in sport sembrerebbe anche in quarta marcia. Mi riferisco al flusso arancione che compare nel cruscotto, accelerando, ma non avviene con regolarità, sembrerebbe che la batteria si scarichi rapidamente dopo un pò di volte che interviene. Sembra che rispetto ai processi rigenerativi in frenata l'apporto della batteria 48v sia limitato a sporadici episodi.
Voi che esperienza avete ?
Grazie
Qualcuno di voi, durante la guida nelle diverse modalità di guida, si è soffermato sul "flusso energia" della batteria 48v ?
Ho notato che guidando in ECO a volte in prima e in seconda marcia la batteria contribuisce alla spinta in accelerazione, in COMFORT prima, seconda e terza marcia e in sport sembrerebbe anche in quarta marcia. Mi riferisco al flusso arancione che compare nel cruscotto, accelerando, ma non avviene con regolarità, sembrerebbe che la batteria si scarichi rapidamente dopo un pò di volte che interviene. Sembra che rispetto ai processi rigenerativi in frenata l'apporto della batteria 48v sia limitato a sporadici episodi.
Voi che esperienza avete ?
Grazie