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controllare sistema 48v

Belin79

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Hyundai i20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
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2024
salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma l'ho fatto in buona fede, non ho trovato nella sezione i20 quanto cercavo...

Stamani all'avvio del veicolo appare il messaggio controllare sistema 48V e rimane accesa la spia della batteria in alto a destra come da foto. Per evitare di rimanere bloccato in giardino parto e decido di raggiungere il lavoro, 20 km circa e noto che l'auto e' completamente priva di parte ibrida ma per il resto funziona normalmente.
Arrivato al lavoro spengo il veicolo e dopo un minuto lo riaccendo... errore svanito, tutto sembra normale. Cosa puo' essere successo?

il veicolo era fermo da 24 ore, e' praticamente nuovo, poco piu' di 1900 km e la temperatura esterna non e' scesa sotto i 5 gradi, che sia la batteria a 12V gia' scarica?
L'unico mio dubbio e' quello di aver scaricato portato la parte ibrida ad un livello di carica molto basso arrivando a casa, un tratto con un dislivello di circa 400 mt. e questo per qualche ragione ha mandato il sistema in protezione, cosa che comunque non mi era ancora capitata.

cosa ne pensate? sento Hyundai?
 

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Ho lo stesso messaggio, non riesco a capire. Sto portando la macchina in officina di continuo me la tiene settimane intere. Una volta mi ha lasciato completamente a piedi. Posso sapere come fa a scaricarsi il sistema? e come ti sei accorta che manca completamente la parte ibrida?
 
me lo ha fatto da nuova, nemmeno 500km una volta sola ed effettivamente si sentiva funzionare solo il motore termico senza il supporto dell'ibrido. Mai piu' ripresentato il problema ed ho percorso altri 5000 km fino ad oggi
 
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