AndreaACME
Utente
- Punteggio reazioni
- 130
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- i30 Style - 1.6 CRDi 110 CV (2017)
Ciao, mi chiedevo se c'era un modo per far settare rapidamente il limitatore sulla velocita' corrente (non del veicolo) ma del limite imposto sulla strada corrente.
Vedo infatti che sul display centrale c'e' sempre il limite corrente (letto dai cartelli stradali), ma quando accendo (SET) il limitatore, mi parte dalla mia attuale velocita'.
Es:
Mi trovo ad andare a 65Km/h su una strada dove il limite e' 50Km/h, vedo un cartello di "autovelox" e mi piacerebbe impostare con pochi click il limitatore a 50.
Attualmente mi trovo ad:
- accendere litatore
- click SET (e si imposta a 65)
- click click click .... giu' fino a 50 (distraendomi dalla guida per non impostare altri valori)
Grazie.
Vedo infatti che sul display centrale c'e' sempre il limite corrente (letto dai cartelli stradali), ma quando accendo (SET) il limitatore, mi parte dalla mia attuale velocita'.
Es:
Mi trovo ad andare a 65Km/h su una strada dove il limite e' 50Km/h, vedo un cartello di "autovelox" e mi piacerebbe impostare con pochi click il limitatore a 50.
Attualmente mi trovo ad:
- accendere litatore
- click SET (e si imposta a 65)
- click click click .... giu' fino a 50 (distraendomi dalla guida per non impostare altri valori)
Grazie.