• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Controllo youtube (no riproduzione video su touchescreen auto)

manu manu

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2022
Salve a tutti,
Sono possessore di una tucson mild hybrid dal 2022. Volevo sapere se c'è modo di controllare dal touch screen dell auto, la riproduzione di un video da youtube, quando il telefonino é connesso via bluetooth all auto. Preciso che non sono interessato alla visualizzazione dei contenuti video sul touchscreen dell auto. Ma ad esempio fare la selezione del video da riprodurre scegliendo tra quelli in evidenza (home o isrcizioni) sul proprio account youtube. Ad oggi ho visto che posso fare play/pause da touch screen dall auto di un video precedentemente selezionato e avviato dall app youtube del cellulare. Sarebbe utile capire se posso fare direttamente la selezione di quale video da riprodurre dal touch screen dell auto. Sapete come e se é possibile farlo?

Inoltre questi pochi comandi sul touch screen dell auto: play, pause, skip next, skip prev e like(a che serve?), non sono utilizzabili se ho connesso android auto. Vi risulta? O c'è un modo per poterli visualizzare e poi utilizzare?
Grazie in anticipo.
 
Non è possibile vedere video o comunque niente che andrebbe visto a video, tranne il navigatore.Se chiedi a Siri una cosa univoca tipo "chi ha vinto il campionato di serie A" ti risponderà correttamente, se gli chiedi quanto costa la Tucson full hybrid dovrebbe farti vedere diverse opzioni, in quel caso ti risponderà che non può farti vedere queste opzioni finché sei alla guida. Se qualcuno ti manda una foto su whatsApp e tu chiedi a Siri di leggere gli ultimi messaggi di WhatsApp ti dirà che tizio ti ha mandato una foto ma non potrai vederla ma ti leggerà l'eventuale didascalia o messaggio. Non so se fa al caso tuo. Io ho un'applicazione che si chiama YouTube to Mp3. Come dice il nome ti converte direttamente i video di YouTube in file Mp3 e te li mette direttamente nell'app Musica del mio iPhone (ma credo che valga anche con Android) poi le posso mettere in cartelle come voglio io. A quel punto ho tutta la musica che voglio e posso richiamarla a voce: posso scegliere una data canzone, una data playlist, posso decidere di saltare una canzone che in quel momento non voglio ascoltare ecc.
 
Indietro
Alto Basso