• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Conversione da h7 alogena a Led su Tucson 2016

Cristopher Marton

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 1.7 141cv
Anno
2016
Buongiorno a tutti i possessori di fantastiche Hyundai! Ho per voi un quesito che ormai non mi da più pace: io posseggo una Hyundai Tucson 1.7 141hp del 2016 che purtroppo monta delle normalissime H7 alogene che fanno davvero poca luce. Ho provato le osare cool blue alogene ma , temperatura colore a parte, la luminosità è la stessa. Vorrei quindi fare una conversione a LED con un Kit specifico. Ho fatto molte ricerche online e mi è parso di capire che per i fari lenticolari occorrono delle lampade monoled (per evitare coni d'ombra) ma non ho ancora riscontrato veri e propri feedback di clienti possessori di Tucson. Chiedo quindi se fra voi ci fosse qualche possessore di Tucson che ha fatto questa conversione e come si è trovato, consigliandomi qualche modello che ha personalmente provato. Grazie in anticipo. Cristopher
 
ciao , io ho montato quelli con i 2 led montati a V , dalle recensioni mi sembravano i piu' indicati , anche io avevo letto che i mono led erano i piu' indicati per i lenticolari, comunque quando li ho montati non ho notato nessun cono d'ombra, bisogna montarli naturalmente che il V sia rivolto verso il basso ..^..
quello che ho riscontrato e' la poca profondita' di luce....la luce' e' bianca...ma non sono molto intense...
 
Indietro
Alto Basso